Indice dei contenuti
Oggi, mercoledì 19 gennaio su Sky Uno alle 21.15 e in streaming su NOW prende il via Italia’s got talent, la caccia ai migliori talenti del nostro Paese con la nuova edizione del grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky. Elio affianca Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.
Italia’s Got Talent diretta 19 gennaio: arriva Elio
Il Talent debutta alle 21,30 su Sky questa sera mercoledì 19 gennaio con importanti novità, tra queste, l’ingresso in giuria di Elio, a voce della celebre band musicale Elio e Le Storie Tese.
Dopo dieci dischi, Elio è diventato un personaggio molto amato, che certamente sa riconoscere il talento. In giuria anche Federica Pellegrini, la “Divina”, Mara Maionchi, l’amatissima icona dell’industria discografica e della TV italiana e Frank Matano, comico e attore irresistibile.
Alla conduzione, per il sesto anno consecutivo, Lodovica Comello.Prende il via il nuovo appuntamento del talent show di Sky Uno. I giudici prendono posto. Elio ironizza “questa è la vetta più importante del percorso iniziato 40 anni fa“.
Italia’s Got talent diretta 1 gennaio: iniziano le audition
Team Spotight è il primo gruppo ad esibirsi, grande perfrmance che entusiasma pubblico e giudici. Il Team Spotlight ci trasporta nel tempo e nello spazio con un’esibizione faraonica. L’uso dei dettagli è stato gradito. Tutti i giudici approvano.
E’ la volta dei To Be King, dei trasformisti che non ricevono l’apprezzamento dei giudici. Si prosegue con l’esibizione del cane Frida e a sua padroncina Zena. Federica Pellegrino fa i complimenti alla performer, anche Elio e Frank Matano elogiano Frida e Ricky. Tutti i giudici dicono si.
Arriva sul palcoscenico il menestrello Frattini, che suona una serenata per Mara. Elio e Federica si sono divertiti e hanno apprezzato a perfrmance. Maionchi ironizza con il concorrente. 4 si per lui. Arrivano degli atleti che fanno gi stantman, simpaticissimi.
Si esibisce il gruppo Scuola Toc Toc che ottengono 4 si. Emozioni sul palco di Italia’s got talent grazie alla performance di Antonio. Tutti in piedi per lui, che ha vissuto dei momenti di discriminazione. I giudici apprezzano e danno il loro voto.
Elio dà il suo primo Golden Buzzer, Antonio è il primo finalista.
Serena e Simone si esibiscono in una bella performance di salsa. Arriva Mago Lupis, con il suo gioco di carte. Tutti si per lui. E’ il momento di Marco e i suoi consigli per dimagrire. Per poi esibirsi in una canzone stile rock ‘n roll.
Le audition proseguono
La nuova performance è un indian fusion dance, molto interessante e affascinante. 4 si per Elisabetta.
E’ la volta di un animal trainer che si esibisce con una deliziosa poiana, che incanta i giudici. 4 si per lui e per Pesca. Le auditon proseguono con l’esibizione di Team South. Tic ossessivi compulsivi raccontati a suon di danza.
Canio e i suoi esperimenti scientifici convince i giudici, Elio elogia l’uomo dicendo che gli ingegneri sono le persone più creative. Arriva sul palco il Coro Cantering. Un gruppo di romani che canta una canzona tipica alpina. Elio si aggiunge al coro per cantare alcune canzoni romane.