Indice dei contenuti
Oggi domenica 23 gennaio va in onda la diciassettesima puntata di Amici 21 di Maria De Filippi. Segui con noi la diretta su Canale 5 e Mediaset Play dalle ore 14.00.
Amici 21 diretta 23 gennaio: le anticipazioni
Le anticipazioni della puntata del 23 gennaio di Amici 21 rivelano che tutti i ragazzi hanno conquistato la maglia del serale (tranne Rea che è stata eliminata).
Ci saranno nuove sfide per i ragazzi che dovranno infatti difendere la maglia del serale, mostrandosi pronti e preparati per ogni sfida ed esibizione. Prende il via la nuova puntata di Amici 21, con tutti i giudici in presenza. I ragazzi che rischiano il banco sono tanti.
Comunicazione per Albe, per la puntata di oggi la sospensione delle maglie è annullata. Disaccordo tra i giudici circa le eliminazioni e le classsifiche.
Gerry Scotti sarà l’ospite che giudicherà i ragazzi.
Il primo ad esibirsi è Alex, che prende 8. E’ la volta di Aisha, si prosegue con Cristical e Calma. Ed ancora Lda, Albe e Sissi.
E’ la volta di Rea e Luigi. Nella classifica finale Rea è a rischio eliminazione. La produzione ha deciso che il destino dell’ultimo classificato deve essere rimesso al giudizio del professore di riferimento.
La classifica dei cantanti invece prevede all’ultimo posto Albe. Rea è l’ultima nella classifica di Pippo Baudo, che al contrario si salva nella classfica di Linus. Crytical è invece ultimo nella classfica di Linus.
Rudy accetta la decisione delle classifiche e opta per l’eliminazione di Rea. Anna non vede al momento alcun pericolo per la maglia di Crytical. Per quanto riguarda Albe, Anna decide di dare al ragazzo un’altra possibilità. Cosa succede invece per Mattia?
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano argomentano circa il proseguo della partecipazione del ragazzo ad Amici.
Per Raimondo non c’è dubbio: Mattia deve rimanere nella scuola, anche se al momento non puo’ ballare a causa di motivi di salute.
Casting di Alessandra Celentano
Fanno ingresso i ragazzi che la professoressa Celentano dovrà valutare per un potenziale ingresso nel talent. Rmane Danilo. Entra un altro gruppo di ballerini. Marco è il selezionato del secondo gruppo. I due ragazzi si sfidano. Alessandra si riserva di decidere più avanti, perché vuole avvalersi anche del giudizio di un esperto.
Luigi e Albe danno le maglie ai rispettivi professori.
Il giudizio delle radio
Dopo aver ascoltato i pezzi degli inediti di Albe e Luigi, gli esperti delle radio esprimeranno il loro giudizio. Per Luigi solo grandi complimenti per il suo brano inedito. Elogi anche per Albe, che così riprende la maglia, come il suo colllega.
Dopo aver salutato i referenti delle radio, si passa a giudicare Serena nel ballo. Per Todaro il giudizo è positivo, quindi si riconsegna la maglia. Christian ha ottenuto l’esibizione Tim, il ragazzo riottiene la felpa. Altra sfida tra Alex e Calma.
A giudicare le loro esibizioni è Adriano Pennino. L’ospite dice di preferire l’esibizione di Calma. E’ la volta di Dario.
Si prosegue con l’esibizione di Franco 126.