Indice dei contenuti
Stop alla puntata del 30 gennaio di Amici 21. Nelle scorse ore si è divulgata la notizia che diverse persone nel cast del popolare talent di Canale 5 sono risultate positive al Covid 19. Che programma sostituirà la consueta puntata della domenica pomeriggio?
Amici 21 non andrà in onda il 30 gennaio: il motivo
Il crescente numero di contagi al Coronavirus tra le persone del cast del popolare programma di Canale 5 ha indotto la produzione a rimandare la registrazione settimanale del talent di Maria De Filippi. La puntata prevista per il 30 gennaio potrebbe saltare.
Nonostante le svariate misure di sicurezza ed i protocolli aziendali adottati in tema anti-Covid, il Coronavirus ha bussato alla porta del programma tanto amato dal pubblico televisivo italiano. Dalle ultime notizie che si apprendono in rete, al momento sono risultati positivi ben cinque ballerini professionisti.
Tra questi con certezza si è appreso che Andreas Muller è stato contagiato. Il ballerino lo ha annunciato infatti nei giorni scorsi. Al momento si sa che gli altri ballerini contagiati stanno bene e non accuserebbero sintomi gravi, ragion per cui presto potranno tornare a lavoro.
Le ultime news sui positivi
Una situazione alquanto allarmante che ha indotto la produzione ad annullare la registrazione prevista per il 26 gennaio. I contagiati però non sarebbero solo nel corpo di ballo. Tra le persone risultate positive al Covid anche alcuni addetti ai lavori.
Tra questi ci sarebbero anche alcuni autori della trasmissione. Nelle scorse puntate tre professori del talent sono dovuti rimanere a casa per un contagio o per essere stati in contatto con un positivo. Questo però non ha impedito a Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini di seguire ed intervenire in puntata con un collegamento video.
Un modo inusuale, ma che ha consentito di proseguire il programma senza variazioni di sorta.
Amici 21, Uno Speciale al posto della puntata del 30 gennaio
Amici 21 torna domenica pomeriggio su Canale 5 in un modo leggermente diverso da quello a cui i telespettatori sono ormai abituati. Per non scontentare i numerosi fan del programma, Mediaset ha deciso di mandare in onda uno Speciale del programma.
Anche se al momento non è dato sapere con certezza cosa sarà mandato in onda, in tanti scommettono che la produzione del programma starà realizzando un montaggio dei momenti più interessanti dei daytime. A questi si potrebbero aggiungere anche quelli delle precedenti dirette. Lo studio del programma per il momento non sarà frequentato dal pubblico.