Indice dei contenuti
Mara Venier torna il 30 gennaio con una nuova puntata di Domenica In a partire dalle 14 su Rai 1. Tra gli ospiti del ventesimo appuntamento con il talk show Loretta Goggi che si racconterà in una lunga intervista.
Domenica In 30 gennaio: gli ospiti e le anticipazioni
In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 30 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17 sulla prima rete della Tv di Stato, andrà in onda la ventesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.
Tra i graditi ritorni nel salotto televisivo di Mara Venier c’è Loretta Goggi, che si racconterà a cuore aperto in una lunga intervista tra vita, carriera e progetti. Una vita straordinaria, la sua, fatta di grande gioie e anche dei dolori. Ed è di questo e molto altro che si parlerà a Domenica In 30 gennaio.
Domenica in 30 gennaio: torna Spazio Sanremo
Il Festival di Sanremo 2022 è ormai alle porte: Mara Venier ed i suoi ospiti intratterranno il pubblico televisivo con approfondimenti e notizie riguardanti la kermesse musicale. Nel talk ‘Tutti pazzi per Sanremo’ ci sarà un parterre ricco di ospiti e star della musica italiana.
Tra questi Ron già vincitore di un’edizione del Festival con la canzone “Vorrei incontrarti fra cent’anni” che interpreta insieme al brano “Almeno Pensami”. In aggiunta ci saranno anche Shel Shapiro e l’ormai ospite fisso Bobby Solo che si esibirà con la sua band in alcuni dei suoi più celebri brani.
Presenti anche gli opinionisti Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti, Pino Strabioli, Teo Teocoli e Alba Parietti. In collegamento dal Teatro Ariston ci sarà Giovanna Civitillo pronta a raccontare al pubblico di Domenica In tutte le emozioni del debutto.
Spazio Covid: la parola agli esperti
A Domenica In 30 gennaio si torna a parlare della pandemia e della situazione dei vaccini. In studio e in collegamento un ricco parterre di ospiti: il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, l’infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti.
Ed ancora il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, la giornalista Rai Giovanna Botteri e Roby Facchinetti che eseguirà il brano “Rinascerò Rinascerai” e “Noi due nel mondo e nell’anima”.
Il brano cantato da Facchinetti è stato creato durante la prima ondata pandemica, quando la città di Bergamo e i dintorni sono stati interessati da numerose vittime. E Roby dedica la canzone proprio alla sua città e alla sua gente.