Indice dei contenuti
Stefano De Martino torna in tv questa sera martedì 15 febbraio con Stasera tutto è possibile, in onda dalle 21.15 su Rai 2. Nel comedy i si metteranno in gioco con prove e situazioni esilaranti tanti volti noto dello spettacolo.
Stasera Tutto è possibile 15 febbraio: anticipazioni prima puntata
Prende il via stasera martedì 15 febbraio la prima delle otto puntate di Stasera Tutto è possibile, format Rai realizzate in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Al fianco di De Martino confermati come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Per la prima puntata il tema è la Musica, come ospiti ci saranno: Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi.
Tra i giochi, ci sarà l’immancabile icona del programma: La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, e Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo. Tra i giochi nuovi Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta.
Prende il via la diretta della prima puntata dell’edizione 2022 di Stasera Tutto è possibile. Francesco Paolantoni si è travestito come il vocalist dei Maneskin. Gli ospiti di questa sera intrattengono con battute e momenti di ilarità.
Si inizia con il gioco di Stammi dietro Dance. Guetta, Forrest, Paolantoni e D’avena sono il primo gruppo ad esibirsi a turno e guidare gli altri. Entra in scena la finta Maria De Filippi, che vorrebbe aprire il televoto.
Si prosegue con il gioco Segui il labiale. La prima coppia è Paolantoni-Guetta. Nathalie deve indovinare il labiale pronunciato dal comico. Alla fine indovina il titolo della canzone, grazie anche al Mago Forrest.
La casa inclinata
La prima coppia a entrare nella Casa inclinata è quella formata da Biagio Izzo e Nathalie Guetta. I due impersonano una coppia di coniugi, che incontrano il percussionista Mike Forest. Quest’ultimo deve suonare degli strumenti musicali mentre la casa si inclina sempre più.
Entra il violinista Paolantoni, poi Stashioski e la soprano D’Avena, che fa dei gorgheggi per riscaldare la voce. Achille Idol entra in scena e fa il suo monolo surreale. Lui vuole ringraziale la ballerina russa nonché amante Marta Filipposki.
Achille ha nascosto alcuni strumenti e chi li vorrà trovare dovrà cercare nel golfo mistico. Che disastro, tutti i presenti scivolano verso il basso. La gara prosegue con il gioco del Fotomimo. Il primo gruppo è formato da Critina D’Avena, Pietrantoni e Guetta.
Il trio riesce ad indovinare cinque immagini. La seconda squadra è formata da Mago Forest e Biagio Izzo. Ed è proprio quest’ultima squadra a vincere il match.
Stasera Tutto è possibile 15 febbraio: Il Cookie Face
I concorrenti devono far cadere in bocca un biscotto posto sul capo. Come fanno? Solo facendo muovere i muscoli della faccia. Grande difficoltà per i concorrenti, ma anche tanto divertimento per questo gioco strappa risate. Si prosegue con il Quiz game.
I concorrenti sono chiamati a rispondere ad alcuni quesiti. Si procede poi con l’Alphabody. I concorrenti devono formare delle lettere con i loro corpi. Non sarà facile, ma alla fine riescono tutti. Momenti davvero esilaranti. La serata prosegue con la Step Challenge.
I primi ad esibirsi sono Mago Forest e Cristina D’Avena.
Torna a casa lex
Nuovo gioco per Stasera tutto è possiible. Mago Forest interpreta il giudice che deve inziare una trama con delle parole che iniziano con la lettera dell’alfabeto che De Martino indica. Anche il cancelliere e l’imputato devono seguire lo stesso schema di gioco.
Si prosegue con un altro gioco: Chiuditi Sesamo. I concorrenti devono attraversare una sorta di saracinesca, raggiungere il lato opposto dello studio, prendere quanti più oggetti possibili e portarli dalla parte opposta, sempre passando dalla saracinesca che secondo dopo secondo si chiude.
Ritorna la Cover Step. Forest Guetta e Paolantoni devono interpretare Mille al posto di Lauro Fedez e Berti. Biagio Izzo invece intepreta Occhi di Gatto. Dopo la pausa pubblicitaria è il momento de La Colonna Sonora.
Elastic speed è un quiz dove dalla risposta i concorrenti dovranno domandare qualcosa a De Martino.Nathalie Guetta e mago Forest si cimentano nel gioco restituendo grande divertimento. Torna Maria De Filippi.