Indice dei contenuti
- 1 Michelle Impossible diretta 23 febbraio
- 2 Michelle Impossible – Tra gli ospiti Massimo Ranieri
- 3 Arrivano Silvia Toffanin e la mamma Ineke
- 4 Il ricordo del Festival Bar con Nicola Savino
- 5 Tra gli ospiti Ambra Angiolini
- 6 J-Ax e Dj Jad: la reunion degli Articolo 31
- 7 Giovanni Zarrella sul palco di Michelle Impossible
- 8 Anna Tatangelo e Rita Pavone
- 9 Le imitazioni di Nina Zilli
- 10 Torna il “Michelle Hunziker Roast Show”
Torna questa sera, mercoledì 23 febbraio su Canale 5 alle 21.30, l’appuntamento con il one woman show Michelle Impossible. La seconda e ultima puntata di due serate evento, interamente dedicate ai 25 anni di carriera di Michelle Hunziker. Ad affiancare la conduttrice, ci saranno Katia Follesa, Michela Giraud, e tantissimi ospiti.
Michelle Impossible diretta 23 febbraio
La seconda puntata di Michelle Impossible inizia con un’esibizione di Michelle Hunziker, accompagnata dal corpo di ballo. Si prospetta una serata emozionante, che avrà come ospiti Ambra Angiolini, Massimo Ranieri, Silvia Toffanin, la mamma di Michelle, Aurora Ramazzotti, e tanti altri. Michelle inizia la puntata presentando le sue compagne di avventura, ovvero Michela Giraud e Katia Follesa. Due presenze che regalano al pubblico momenti di ironia, rendendosi protagoniste di simpatiche gag.
La puntata di Michelle Impossible prosegue con un video di Claudio Bisio che saluta Michelle, ricordando i momenti in cui insieme conducevano Zelig. Entrano in studio, in monopattino, “Pali e Dispari”, il duo comico di Zelig, composto da Marco Silvestri e Angelo Pisani, che per l’ultima volta interpreteranno i personaggi di Capsula e Nucleo. Interviene telefonicamente Nicola Savino, imitando Renato Zero.
Michelle Impossible – Tra gli ospiti Massimo Ranieri
Arriva a Michelle Impossible la seconda reunion, con Valeria Graci, che raggiunge Michelle e Katia Follesa, con cui faceva coppia a Zelig. Entrambe ripropongono al pubblico di Canale 5 quello che era il loro cavallo di battaglia: Miss Italia.
“L’unica cosa che non voglio fare è non perdere l’amore per me stessa” afferma Michelle, introducendo così il prossimo ospite della serata Massimo Ranieri, con cui duetta sulle note de La stagione dell’amore di Franco Battiato.
Entra in studio il comico Andrea Pucci, che brinda con Michelle, ed essendo alle prese con il periodo dell’adolescenza della figlia, chiede ironicamente alla conduttrice dei consigli.
Arrivano Silvia Toffanin e la mamma Ineke
“Lei riesce a far emozionare tutti, che addirittura vicino l’ospite c’è un fazzolettino che ti guarda” afferma Michelle Hunziker per annunciare la prossima ospite di Michelle Impossible. Si tratta di Silvia Toffanin, che viene accolta calorosamente dal pubblico. “Tu sei una parte della mia vita, non potevi mancare” continua la conduttrice, che invita Silvia a sedersi sui gradini per parlare della loro amicizia.
Silvia presenta un video con alcune foto dell’infanzia di Michelle, ed entrambe ricordano il periodo buio attraversato proprio da Michelle tanti anni fa. Momenti di sofferenza che hanno coinvolto anche la mamma Ineke. Inizia così a Michelle Impossible un’intervista di Silvia Toffanin alla signora Ineke, dove racconta il dolore provato in quegli anni. “Noi adesso abbiamo superato tutto alla grande. Perdonate, vogliatevi bene. La famiglia, e i genitori sono la cosa più importante al mondo” interviene Michelle Hunziker.
Il ricordo del Festival Bar con Nicola Savino
Con Nicola Savino, Michelle Hunziker ricorda il periodo del Festival Bar, con la canzone simbolo “Please don’t go”. La manifestazione canora estiva è stata una delle prime esperienze lavorative di Michelle. Il momento con Savino a Michelle Impossible, continua con un piccolo video che racchiude alcuni momenti in cui Michelle ride. Lo scopo è dunque quello di allenare la conduttrice svizzera proprio a non ridere.
Ci prova Michela Giroud nel primo round a far ridere Michelle, ma non ci riesce. Arrivano poi Katia Follesa e Andrea Pucci che riescono a farle perdere invece il secondo e terzo round. Nicola Savino e Michelle Hunziker cantano sulla base musicale di “Shallow”, cambiando il testo della canzone, italianizzandola.
Tra gli ospiti Ambra Angiolini
“Ti va se ci sbagliamo un po’?” inizia così lo spazio che ha come protagoniste Michelle Hunziker e Ambra Angiolini. Un dialogo tra le due, con al centro gli errori commessi in passato. Sbagli, se così li possiamo definire, che le hanno rese le donne che sono oggi. “Nessuno può spegnere le nostre paillettes” afferma Ambra, ed entrambe si esibiscono sulle note di Splendido splendente. “Non fatevi spegnere le vostre paillettes” concludono entrambe al termine della loro esibizione.
Dopo l’attrice Ambra Angiolini ritorna a Michelle Impossible Massimo Ranieri, e canta “Lettera al di là dal mare”, brano che ha presentato in gara al Festival di Sanremo 2022. “Con questo premio della critica è come se avessi vinto Sanremo dopo 34 anni”, afferma il cantante napoletano.
J-Ax e Dj Jad: la reunion degli Articolo 31
Michelle Hunziker e J-Ax si esibiscono sulle note de “E la vita, la vita”, modificando le parole della canzone. I due hanno condotto insieme ad All together now, e di fatti Michelle sottolinea come il rapper si commuova facilmente, mostrando un video di alcune esibizioni dei bambini dello show di Canale 5, dove il rapper ha manifestato la sua emozione nel sentirli cantare.
E’ la serata delle reunion, e dunque a riunirsi a Michelle Impossible anche gli Articolo 31. Raggiunge così Michelle e J-Ax anche Dj Jad. I tre si esibiscono sulle note di “Tranqi Funky”, diventando gli “Articolo 31nziker”.
Il prossimo ospite è il rapper Ghemon, che canta con Michelle Hunziker uno dei suoi brani più famosi “Inguaribile e Romantico”. “E’ un artista che io ammiro tantissimo, apprezzo tantissimo. Ti ho desiderato tanto nel mio show” afferma la conduttrice svizzera.
Giovanni Zarrella sul palco di Michelle Impossible
Arriva a Michelle Impossible il conduttore Giovanni Zarrella, cantante, showman e ballerino italiano naturalizzato tedesco. Entrambi si rendono protagonisti di una simpatica gag sulle differenze tra italiani e tedeschi, e si esibiscono cantando in tedesco sulle note di “Vieni con me in Italia”, per unire l’Italia alla Germania, e la passione dei tedeschi per l’Italia e viceversa.
Anna Tatangelo e Rita Pavone
Sul palco di Michelle Impossible, arrivano Anna Tatangelo e Rita Pavone. Michelle chiede se c’è stata una mission impossible nelle loro vite, e Rita Pavone risponde ironicamente di non essere ancora riuscita a diventare alta 1,74 cm. Anna Tatangelo invece confida che la sua mission impossible si è compiuta nel momenti in cui è stata presa per il Festival di Sanremo nella categoria Giovani.
Le imitazioni di Nina Zilli
Una serata piena di gag, tra cui quella che ha come protagoniste Michelle Hunziker e Nina Zilli. Michelle infatti, annuncia che sul palco di Michelle Impossible sarebbero dovuti arrivare Carmen Consoli, Giusy Ferreri, Enrico Ruggeri e Patty Pravo. Arriva però “Gina” ovvero Nina Zilli, che comunica a Michelle che questi ospiti non ci saranno. Dovrà dunque “Gina” imitarli tutti e quattro. La cantante così si esibisce imitando gli artisti prima citati, e poi anche la grande Mina. Michelle e Nina si esibiscono cantando “50mila lacrime”.
Torna il “Michelle Hunziker Roast Show”
Torna Aurora Ramazzotti con il “Michelle Hunziker Roast Show”, ovvero lo show dove alcuni ospiti si lasceranno andare, per gioco, a dei commenti “cattivelli” nei confronti della conduttrice. Tocca anche a Michelle che rispondere con commenti altrettanto “cattivelli” nei confronti dei suoi amici.
Termina la seconda e ultima puntata del one woman show Michelle Impossible, con il video delle Sorelle Maramaldi, ovvero Michelle Hunziker, Michela Giraud e Katia Follesa.
Entrambe le puntate di Michelle Impossible sono visibili sull’app e sul sito di Mediaset Infinity