Indice dei contenuti
Ritorna l’appuntamento del sabato sera su Canale 5 alle 21.25 con C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Una nuova puntata con tante storie da raccontare, con ospiti, sorprese, amori ritrovati, litigi e riappacificazioni.
C’è posta per te – Francesco Totti
La puntata di C’è posta per te inizia con un regalo. Parte così il video di presentazione del primo ospite della serata. Si tratta dell’ex campione e capitano della Roma Francesco Totti. Entra in studio Noemi, la protagonista della storia, che manda l’invito ai suoi genitori, tifosissimi della Roma. Noemi rimane incinta all’età di 16 anni, e riesce a crescere il suo bambino di nome Cristian, proprio grazie al sostegno dei suoi genitori.
Massimo e Antonella accettano l’invito di C’è posta per te, e Maria inizia a leggere la lettera della figlia: “Sono quattro anni che non fate una vacanza, che non comprate nulla per voi, ma solo per Cristian. Eppure voi non tornereste mai indietro e mi sorridete sempre, con gli occhi e con il cuore”. Scende le scale Francesco Totti, il regalo di Noemi per Massimo e Antonella. Totti regala ai genitori di Noemi due orsacchiotti con dentro due sorprese, tra cui un abbonamento allo stadio, e poi anche un divano letto.
C’è posta per te – La storia di Sebastiano
Il protagonista della prossima storia di C’è posta per te si chiama Sebastiano. Sebastiano ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, ma lei un mese fa lo ha lasciato, per via dell’atteggiamento della sua famiglia e della sua ex compagna, che hanno spesso trattato la sua fidanzata Annalisa come un’estranea. Sebastiano manda l’invito ad Annalisa e ai sui genitori Vincenzo e Giusy. “Voglio solo dirti che ti amo e mi manchi tanto” afferma. Annalisa espone i motivi che l’hanno portata a lasciare Sebastiano, raccontando i momenti di malessere vissuti in questi due anni di fidanzamento. Annalisa chiude la busta.
La storia di Bruno
La prossima storia di C’è posta per te ha come protagonista Bruno, che vuole far pace con suo fratello maggiore, con cui non si parla da più da dieci anni. La causa principale della rottura del loro rapporto è l’eredità. Il fratello maggiore infatti ha venduto una casa a cui Bruno era molto legato, senza il suo consenso. Secondo il fratello Ludovico, la casa che ha venduto l’ha avuta in eredità dallo zio. Il vero motivo della rottura del loro rapporto – racconta inoltre il Ludovico – è dovuto alla fretta con cui il fratello ha richiesto la cifra ricavata dalla vendita di terreni di loro proprietà. Ludovico decide di aprire la busta, e riabbraccia così suo fratello Bruno.
C’è posta per te – la storia di Antonio
Antonio chiama C’è posta per te per recuperare il rapporto con quattro dei suoi cinque figli. Il nuovo stile di vita di Antonio, dopo essersi trasferito in Germania per lavoro, lo ha portato ad allontanarsi dai suoi figli, soprattutto dopo aver conosciuto una donna, diventata poi la sua compagna. Un giorno però Antonio decide di lasciare la Germania per ritornare da loro in Italia, ma i suoi figli lo respingono. Dei cinque figli, Renato non accetta l’invito ma Giuseppe, Flora, Tina e Giovanna sì. I figli raccontano di non aver visto in Antonio un atteggiamento paterno, da ancor prima che il padre partisse per la Germania. I figli decidono di chiudere la busta.
La storia di un regalo: Raul Bova
La prossima storia di C’è posta per te parte da un filmato di presentazione del prossimo ospite, ovvero Raul Bova. Entra in studio Marika, che chiama Maria De Filippi per fare una sorpresa al suo fidanzato Salvatore, per ringraziarlo di tutti i sacrifici che ogni giorno fa per lei e per le figlie, riuscendo a mandare avanti la famiglia. “C’è un sogno tuo che voglio realizzare questa sera”, scende così le scale Raul Bova. “Hai una fidanzata che ti ha portato qui perché vuole vederti felice, non triste” afferma l’attore. Maria toglie la busta e Salvatore riabbraccia la sua fidanzata Marika.
La puntata di C’è posta per te è visibile sull’app e sul sito di MediasetInfinity.