Indice dei contenuti
Torna Domenica In, oggi 13 marzo, con un nuovo appuntamento su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 17.00. Il talk show, giunto alla ventiseiesima puntata, va in onda dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Tanti saranno gli ospiti di Mara Venier, tra cui l’artista dalle mille sfaccettature Amanda Lear.
Domenica In 13 marzo – gli approfondimenti sulla guerra in Ucraina con Maggioni e Matano
La nuova puntata di Domenica In del 13 marzo, si aprirà con uno spazio dedicato alla guerra in Ucraina, con ulteriori informazioni e approfondimenti sugli sviluppi del conflitto in atto. Ospite in studio da Mara Venier ci sarà il giornalista e conduttore di Vita in Diretta Alberto Matano, e in collegamento la direttrice del Tg1 Monica Maggioni.
Riccardo Cocciante presenta l’opera Notre Dame de Paris”
Durante il corso della puntata di Domenica In del 13 marzo, non mancherà lo spazio dedicato alla musica e all’intrattenimento. Tra gli ospiti del talk show domenicale condotto da Mara Venier ci sarà il cantautore Riccardo Cocciante che interpreta una versione originale di “Ave Maria Pagana” tratta dal musical “Notre Dame de Paris”. Non sarà l’unica apparizione per il compositore durante il corso della puntata.
Tornerà di fatti per presentare la nuova edizione dell’opera “Notre dame de Paris” tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo. Lo spettacolo musicale, scritto da Luc Plamondon, e le musiche da Riccardo Cocciante, celebra quest’anno vent’anni di successi in tutto il mondo. Il cantautore tornerà poi al termine della puntata di Domenica In per interpretare al pianoforte i suoi più brani più famosi.
Domenica In 13 marzo: gli altri ospiti della puntata
Tra gli ospiti di Domenica In nella puntata del 13 marzo anche Amanda Lear. L’artista dalle mille sfaccettature racconterà al pubblico di Rai 1 le tappe più importanti della sua carriera, e i suoi successi in Italia e in Francia. Non mancherà durante il corso dell’intervista lo spazio dedicato ai suoi più grandi amori.
Tornerà in studio la signora Gemma Calabresi Milite vedova del Commissario Calabresi per presentare il libro “La crepa e la luce”, dove racconta la sua vita di mamma e di moglie al fianco del marito ucciso a Milano, durante gli anni di piombo, il 17 maggio 1972.
Ci sarà inoltre tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In, anche il giovane artista Matteo Bocelli, figlio di Andrea Bocelli, per presentare il suo nuovo singolo in italiano “Dimmi” firmato dal cantautore Mahmood, vincitore insieme a Blanco, del Festival di Sanremo 2022, con il brano “Brividi”.