Indice dei contenuti
Oggi, domenica 13 marzo, va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata de Lo Show dei Record. Alla conduzione dallo Studio 11 di Cologno Monzese ritroveremo Gerry Scotti, che anche in questa nuova puntata dello show accoglierà aspiranti detentori di record provenienti da tutto il mondo. L’obiettivo, per loro, è solo uno: sfidare i propri limiti per entrare nel Guinnes World Records 2022.
Lo Show dei Record 13 marzo, anticipazioni seconda puntata
Nel corso della seconda puntata de Lo Show dei Record sarà ospite Max Biaggi, il campione sportivo della settimana. L’ex pilota della MotoGP, che in carriera ha vinto ben 4 titoli del mondo nella classe 250, si cimenterà in un record inerente alle due ruote.
Gerry Scotti, poi, presenterà durante la puntata molte performance diverse tra loro, che promettono di appassionare tutta la famiglia in un mix di prove spettacolari e divertenti.
Non mancheranno, inoltre, anche i due ospiti fissi di questa edizione dello show: Mr. Cherry e Kelvin De Ruiter. Il primo, di origini giapponesi, è famoso in tutto il mondo per la sua capacità di infrangere record su record. Il secondo, olandese, è il vincitore della Champions League 2021 degli Strongmen e si cimenterà, ogni settimana, in una sfida.
Lo Show dei Record 13 marzo, il cast
Nella seconda puntata de Lo Show dei Record ritroveremo, poi, il cast di giudici chiamati a certificare il raggiungimento effettivo dei vari record. Per questo nello studio insieme a Gerry Scotti saranno presenti l’inglese Sofia Greenacre e l’italiano Lorenzo Veltri.
Le prove in esterna, che verranno realizzate dall’Autodromo di Monza, saranno invece raccontate dall’apneista Umberto Pelizzari. Con lui anche Alan Pixsley, giudice del Guinness World Records.
Anche in questa edizione, poi, ci sarà Marco Frigatti, volto storico del programma. Il giudice, però, non sarà presente in studio bensì in collegamento da Londra. A lui spetterà il compito di raccontare, attraverso delle clip, i tanti record provenienti da ogni parte del mondo.
Lo Show dei Record, gli ascolti della prima puntata
La prima puntata de Lo Show dei Record 2022, andata in onda la scorsa domenica 6 marzo, ha ottenuto 2.829.000 telespettatori, con una share del 15,97%. Dato, questo, decisamente più alto rispetto all’ultima edizione che, nel 2018, era andata in onda su TV8 con il titolo La notte dei record.
Lo Show dei Record, prodotto da RTI in collaborazione con Banijay Italia, è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove sarà possibile vedere le puntate anche dopo la loro messa in onda. La regia dello show, invece, è affidata a Roberto Cenci.