Indice dei contenuti
Inizia alle ore 21.20 su Italia uno l’appuntamento con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso. Il reality show avrà come protagoniste 11 coppie di pupe e secchioni e secchione e pupi. A giudicare i ragazzi in gara ci sarà una giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.
La Pupa e il Secchione, diretta 15 marzo
Inizia la prima puntata de La Pupa e il Secchione. Entra in studio Barbara D’urso e presenta i giudici di questa nuova edizione. Si tratta di Antonella Elia, in collegamento perché positiva al Covid, Federico Fashion Style, e Soleil Sorge. Barbara mostra ai telespettatori il Pupa e Secchione Bus, ovvero il pullman che ha portato in studio i concorrenti, tra cui Nicolò e Vera.
Parte il primo Zucca Sprint della puntata, un test di domanda e risposta, per verificare che Vera sia davvero una pupa. Barbara si collega subito dopo con la villa, dove ad attenderla c’è Flavia Vento che, insieme ad Aristide, formeranno una delle coppie della trasmissione.
Secchioni e Secchione scelgono i loro compagni
Due concorrenti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, Alessio e Francesco, dovranno affrontare una prova per essere scelti dalla secchiona Valentina. Si parte con i congiuntivi per Francesco, che dovrà dire il trapassato remoto del verbo Cuocere, e del verbo Andare. Alessio invece dovrà cimentarsi in un’esibizione di bodybuilding su una musica reggaeton. Valentina sceglie Alessio.
Francesco raggiunge il privè, e per lui c’è una sorpresa: la fidanzata Drusilla Gucci. Non solo Valentina, anche Orlando dovrà durnate il corso della puntata sceglierà la sua pupa. Arriva in studio Nicole, e anche lei viene sottoposta al gioco Zucca Sprint.
Barbara presenta Asia ed Emy. Il secchione Alessandro sceglierà, nella prossima puntata de La Pupa e il Secchione, chi tra le due sarà la sua compagna di avventura.
La Pupa e il Secchione – le altre coppie del reality show
Barbara D’urso presenta altre due secchione della nuova edizione, Ilaria e Annaclara. Sarà Francesco – a seguito dello Zucca Sprint – a scegliere tra le due la sua secchiona. Si forma così una nuova coppia composta da Francesco e Annaclara. Entra in studio Denis Dosio che sarà invece il secchione di Ilaria. Maria Laura è la prossima pupa, e il suo secchione sarà Gianmarco Onestini.
L’unico secchione rimasto nel Pupe e Secchioni Bus è Mirko che parteciperà a questa avventura in coppia con Mila Suarez. La prossima concorrente è Laura, che dovrà dimostrare di essere una vera pupa attraverso lo Zocca Sprint. Sarà Orlando il compagno di avventura di Laura.
La prima coppia eliminata
Durante il corso della prima puntata de La Pupa e il Secchione, la giuria deciderà quale coppia verrà eliminata e quale sarà la vincitrice. La giuria sceglie Aristide e Flavia Vento come coppia vincitrice della puntata. Saranno Alessandro, Asia ed Emy a sfidare Mirko e Mila nel gioco “Bagno di cultura”.
Le coppie dovranno entrare in due rispettive cabine. La porta di queste cabine si abbasserà ad ogni risposta sbagliata data dai concorrenti. Passano il turno Mirko e Mila. Alessandro, Asia ed Emy vengono salvati dalla “busta shock”, e non vengono dunque eliminati.
Le coppie
- Nicolò e Vera
- Aristide e Flavia Vento
- Valentina e Alessio
- Alessandro, Asia ed Emy
- Francesco Chiofalo e Annaclara
- Ilaria e Denis Dosio
- Maria Laura e Gianmarco Onestini
- Mirko e Mila Suarez