Indice dei contenuti
Mercoledì 6 aprile, alle ore 21:20 su Rai 3, è prevista la messa in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Al timone del programma ci sarà Federica Sciarelli. Nel corso della prossima puntata, il programma si occuperà del caso relativo a Carlo La Duca, sparito nel nulla lo scorso 31 gennaio 2019.
Chi l’ha visto? 6 aprile, i due accusati dell’omicidio di Carlo La Duca devono stare in carcere
Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? del 6 aprile, Federica Sciarelli mostrerà al pubblico dei documenti inediti relativi alla scomparsa di Carlo La Duca. Tali rivelazioni arrivano a poche ore di distanza dalla decisione del tribunale del Riesame di non scarcerare Luana e Pietro, i due principali sospettati per l’omicidio di La Duca.
Luana e Pietro, rispettivamente moglie e migliore amico della vittima, sarebbero, secondo gli investigatori, amanti dal 2017. Inoltre, i carabinieri hanno anche intercettato delle conversazioni tra i due nelle quali si sarebbero messi d’accordo sulle dichiarazioni da fare ai pm e nei programmi televisivi. L’ultima volta che la vittima è stata vista viva è stata in un campo di proprietà di Pietro. Tale terreno, oggi, si trova sotto sequestro.
Chi l’ha visto? 6 aprile, gli altri casi della puntata
Oltre al caso Carlo La Duca, durante la puntata di Chi l’ha visto? del 6 aprile Federica Sciarelli e i suoi inviati affronteranno anche altri casi di sparizioni. In particolare, nel corso della diretta si parlerà della misteriosa scomparsa della giovane campionessa di tiro a segno Andreea. Quest’ultima, infatti, è andata via dopo una festa con gli amici ed è poi sparita nel nulla.
Infine, nel corso della puntata Federica Sciarelli parlerà anche della storia di Antonio Demelas. La sua compagna, infatti, è sparita nel nulla e l’uomo, a distanza di mesi, viene arrestato con l’accusa di abusi sui minori. Durante Chi l’ha visto? del 6 aprile si cercherà di comprendere se esista o meno un qualche tipo di legame tra questi due accadimenti.
Il programma continua a macinare ottimi dati di ascolto
In attesa di capire ciò che avverrà nel corso della puntata di Chi l’ha visto? del 6 aprile, Federica Sciarelli e la Rai possono essere soddisfatti degli ascolti che sta ottenendo il programma anche in questa stagione televisiva.
Nonostante sia giunto alla sua 34esima edizione, infatti, il format si conferma su ottime percentuali di share. A dimostrazione di questo ci sono anche i dati ottenuti dal programma nell’ultima puntata, andata in onda la scorsa settimana. In quell’occasione, infatti, Chi l’ha visto? ha ottenuto 2.1 milioni di telespettatori, per una share del 10,63%.