Indice dei contenuti
Al via dalle 21.30 su Canale 5 il terzo appuntamento con Ultima fermata del 6 aprile. Il reality show è prodotto da Fascino, e condotto da Simona Ventura, che presta volto e voce al programma televisivo. In questa nuova puntata, verranno presentate nuove coppie, e scopriremo se daranno un’altra chance alla loro redazione, o se divideranno le loro strade.
Ultima fermata 6 aprile diretta
La terza puntata di Ultima fermata del 6 aprile, inizia con la presentazione della prima coppia formata da Luca e Stefania, che stanno insieme da 12 anni. La causa principale della loro crisi è la gelosia da parte di lei a seguito di un tradimento di Luca. Inizia così il loro percorso all’interno del reality. “Voglio sentirmi di nuovo sicura, come lo ero prima del tradimento” afferma Stefania.
La seconda coppia è invece formata da Francesca e Luigi, genitori di un bambino di 2 anni e mezzo. Il loro amore nasce su Facebook. Lui lavorava come cuoco in Portogallo, ma lascia tutto per stare più vicino alla sua fidanzata. Francesca dichiara di essere certa del tradimento del suo compagno, per via di alcuni messaggi visti sul cellulare di lui, e per questo motivo decide di chiamare Ultima fermata.
Luca e Stefania – Luigi e Francesca
Dopo solo poche ore dall’inizio del percorso, Luca – uno dei protagonisti della puntata Ultima fermata 6 aprile – chiede alla produzione di poter fare un giro per Roma a bordo della sua Porsche. Un atteggiamento che non fa altro che confermare quelli che sono i sospetti della sua compagna. Stefania chiede dunque di avere per 24 ore il telefono di Luca, ma quest’ultimo si rifiuta.
L’altra coppia protagonista della terza puntata di Ultima fermata del 6 aprile, è quella formata da Francesca e Luigi. E’ lei a chiamare la trasmissione perché, dopo aver trovato diversi messaggi inequivocabili di Luigi nei confronti di altre donne, non si fida più di lui. Francesca dunque rimane convinta di essere stata tradita, e vorrebbe che il suo compagno lo confessasse.
Luigi confida a Stefania cosa successo davvero con la ragazza con cui ha scambiato alcuni messaggi. La conversazione viene ascoltata sia dalla sua compagna Francesca che da Luca, grazie allo specchio speciale. Durante la conversazione viene fuori inoltre tutta la verità. Luigi ha davvero tradito Francesca.
Ultima fermata 6 aprile – il percorso continua
La puntata di Ultima fermata del 6 aprile continua con Luigi che, grazie all’aiuto della dottoressa Cecchini, cerca di far chiarezza sul suo rapporto con Francesca. Chiede così alla produzione di far vedere alla sua fidanzata il video della confessione del tradimento.
L’attenzione si sposta sulla coppia formata da Luca e Stefania. Quest’ultima ha invitato tre coppie di generazioni diverse, per capire cosa pensano dei comportamenti di Luca, che a sua volta vede tutto tramite lo specchio speciale di Ultima fermata. Luca decide dunque di rivolgersi allo psicoterapeuta, il professor Nardone, per riuscire a superare l’orgoglio che lo frena, confidando di non essere capace di mostrare le sue debolezze.
La puntata prosegue con la verità che Francesca aspettava da tempo, e la scopre attraverso l’rwm della confessione di Luigi. Decide così di avere un confronto con Luigi. Il pentimento di Luigi non è bastato, e il rapporto con Francesca sembra essere arrivato all’Ultima fermata.
Nel frattempo Stefania continua ad essere delusa dall’atteggiamento di Luca, tanto da chiedere nuovamente il telefono del suo compagno. Dall’altra parte Luca però sembra essersi pentito di tanti suoi atteggiamenti.
Lo “scherzo” di Stefania
La puntata di Ultima Fermata del 6 aprile continua con la coppia formata da Luca e Stefania. Quest’ultima escogita dei modi per riuscire ad ottenere una reazione da parte del suo fidanzato. Inizialmente fa recapitare a Luca il suo telefono, con l’obiettivo di fargli credere di ricevere segretamente dei messaggi da un altro uomo.
Il tentativo fallisce e Stefania organizza un altro scherzo. Chiede alla produzione di organizzare una festa, durante il quale balla liberamente con un ragazzo venuto da fuori, chiamato dalla produzione. Tutto ciò scuota gelosia da parte di Luca, tanto da chiedere il confronto con Stefania, che vedremo nella prossima puntata di Ultima fermata.
La puntata di Ultima fermata del 6 aprile è visibile sul sito e sull’app di Mediaset Infinity.