Indice dei contenuti
Lunedì 11 aprile è andata in onda su Italia 1 la seconda puntata di Battiti Live 2022- MSC Crociere. Alla conduzione Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis.
In attesa della versione classica dell’evento musicale che si svolge nel periodo estivo, gli artisti propongono i loro successi esibendosi a bordo di una nave da crociera.
Salgono sul palco nel secondo appuntamento Irama, Elodie, Rkomi, Tommaso Paradiso, Noemi, Dargen D’Amico, The Kolors, Michele Bravi, Ermal Meta e tanti altri.
Battiti Live 2022, MSC Crociere, diretta 11 aprile, seconda puntata
Nella diretta di lunedì 11 aprile i conduttori accolgono sul palco il primo cantante. Si tratta di Irama che canta i suoi brani sanremesi, Ovunque Sarai e La genesi del tuo colore.
La seconda ad esibirsi è Elodie che propone Andromeda e il suo ultimo singolo Bagno a mezzanotte.
Sale sul palco Rkomi che interpreta Partire da te. Il brano è stato scritto con Mahmood, Junior K e Katoo. Regala al pubblico anche la canzone Maleducata, in duetto con Dargen D’Amico.
Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis introducono il prossimo artista. Si tratta di Darin che interpreta il suo successo Can’t Stay Away.
Battiti Live 2022, Tommaso Paradiso
Si prosegue con Tommaso Paradiso che propone un medley dei suoi brani più amati. Canta infatti Felicità Puttana, Ricordami, Non avere paura, Questa nostra stupida canzone d’amore, Tutte le notti.
Tornano sul palco Rkomi ed Elodie per duettare in La coda del diavolo.
Arriva anche Noemi che canta due brani che ha portato al Festival di Sanremo. Sono Ti amo, non lo so dire e Glicine.
Torna Dargen D’Amico per cantare il suo tormentone Dove si balla. Dalla Francia arriva poi il duo dance di fama mondiale Ofenbach. Propone un medley. I brani scelti sono Wasted love, Be mine, Hurricane.
Nella seconda puntata di Battiti Live è presente anche Michele Bravi. Canta Inverno dei fiori, con il quale ha partecipato all’ultimo Festiva di Sanremo, e Falene.
Il prossimo cantante ad esibirsi è Aka7even che propone invece Perfetta così e Mi manchi.
Le ultime esibizioni
A Battiti Live prende parte anche Giusy Ferreri che canta Miele e Gli Oasis di una volta. Ermal Meta invece propone un medley. Interpreta infatti Dall’alba al tramonto, Un altro sole, Uno, Volevo dirti.
Anche i The Kolors hanno preparato un medley. Hanno scelto Pensare Male, Blackout, Cabriolet Panorama. Salgono sul palco i Sottotono che si sono riuniti dopo circa 20 anni. Il duo propone Mastroianni e Poco Male.
Tornano Aka7even e Rkomi per regalare invece al pubblico rispettivamente i singoli Loca e Insuperabile. E’ il turno poi di Nika Paris & Room 9 con Without limits.
E’ il momento ora del DJ set di Topic che propone invece Breaking me, In your arms.