Indice dei contenuti
Alle 21.30 su Italia uno, va in onda il quinto appuntamento del 12 aprile con La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso. Le coppie di pupe e secchioni, secchione e pupi, affronteranno anche in questa nuova puntata, nuove prove, tra cui lo zucca quiz. A giudicarli, la giuria composta da Antonella Elia, Federico, Fashion Style e Soleil Sorge. Ospite Malena come Pupa per una sera.
La Pupa e il Secchione 12 aprile diretta
Inizia la puntata del 12 aprile de La Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso presenta la giuria formata da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Solei Sorge. Una clip mostra come hanno trascorso la settimana le coppie protagoniste del reality. Una settimana caratterizzata da tanto divertimento, dal ritorno in Villa di Nicolò, ma soprattutto dal nuovo ruolo da “pupa insidiosa” di Mila Suarez.
Barbara racconta che questa notte all’interno della Villa de La Pupa e il Secchione c’è stata una forte lite, che ha come protagoniste Mila e Paola Caruso, e che potrebbe cambiare le dinamiche all’interno del gioco. Per il momento dunque Paola viene sospesa dalla gara.
La Pupa e il Secchione 12 aprile – Il ritorno di Flavia Vento
Durante la puntata de La Pupa e il Secchione del 12 aprile, ritorna in studio Flavia Vento, che vorrebbe prendere di nuovo parte al reality, ma sarà la giuria e decidere. Sia Antonella che Federico non solo d’accordo con questa scelta, ed il sì di Soleil non basta per permettere a Flavia di ritornare in Villa.
Nel corso della settimana, pupe e secchioni, secchione e pupi, si sono cimentati nel Tg La Pupa e il Secchione, una prova a cui i giudici daranno dei voti validi per la classifica finale. Nel primo Zucca Quiz della puntata, giocano Maria Laura e Gianmarco, Annaclara e Francesco.
Entra in studio Malena, che sarà la pupa per una sera, e darà 5 punti bonus ad una delle coppie, a seguito di una prova di seduzione. Le coppie scelte sono quelle formate da Elena e Aristide, Maria Laura e Gianmarco.
La prove della settimana
Le coppie de La Pupa e il Secchione hanno dovuto affrontare durante la settimana “la prova sushi”. I secchioni hanno infatti mangiato del sushi sul corpo delle loro pupe e dei loro pupi. La seconda prova è quella musicale, dove i concorrenti interpreteranno – durante la diretta in studio – gli Abba. Secchioni e Secchione si esibiscono così sulle note di “Mamma mia”, “Dancing queen” e “Gimme! Gimme! Gimme!”. I punti conquistati da entrambe le prove saranno validi per la classifica finale.
Malena, la pupa per una sera, nella puntata de La Pupa e il Secchione del 12 aprile, si esibisce in una prova sexy. Una prova che le coppie Elena e Aristide, Maria Laura e Gianmarco, dovranno poi emulare. La coppia scelta da Malena è quella formata da Elena e Aristide.
Al secondo Zucca Quiz della puntata partecipano invece Emy e Alessandro, Valentina e Alessio. La terza manche ha invece protagonisti i fotonici Laura e Orlando, Asia e Mirko. Tra le prove della settimana, affrontate dai concorrenti, anche la “prova Baywatch”, a seguire, in studio le coppie Elena e Aristide, Ilaria e Denis, si sfidano nella quarta manche dello Zucca Quiz.
La Pupa insidiosa
Durante il corso della settimana, Mila ha ricoperto il ruolo di “pupa insidiosa”, il cui compito era quello di cercare di rubare un secchione ad un’altra pupa. I secchioni dunque, ad uno ad uno, dovranno entrare in studio con una carta con la foto della pupa insidiosa della settimana. Se la foto è bianco e nera significa che il secchione non ha scelto Mila. In caso contrario, ovvero se fosse colorata, significherebbe che il secchione ha invece scelto Mila come pupa all’interno del gioco.
E’ il secchione Gianmarco a mostrare la foto a colori, formando così la nuova coppia di Pupa e Secchione. Maria Laura, rimasta senza secchione, ha così scelto di sfidare Emy nella “prova della vasca”. Vince Maria Laura, ed Emy diventa la nuova pupa insidiosa.
Il provvedimento per Paola Caruso
La lite mostrata ad inizio della puntata de La Pupa e il Secchione del 12 aprile, tra Paola Caruso e Mila Suarez, ha portato la produzione a prendere un provvedimento disciplinare. Durante la lite infatti, sembrerebbe che Paola abbia dato uno schiaffo a Mila. Secondo il provvedimento disciplinare Paola Caruso viene squalificata dal gioco. Mila invece, insieme al suo secchione, dovrà stare per una settimana nello “sgabuzzo”.
Le nomination e il bagno di cultura
Al primo posto nella classifica finale de La Pupa e il Secchione, ci sono Elena e Aristide. All’ultimo posto invece Laura ed Orlando, che vanno così dritti al bagno di cultura. Iniziano le nomination, e le coppie nominate dal gruppo sono quelle formate da Maria Laura e Alessandro, Asia e Mirko. La giuria sceglie di salvare Asia e Mirko. Maria Laura e Alessandro vanno così al “bagno di cultura” contro Laura e Orlando. Vengono eliminati da La Pupa e il Secchione i fotonici Laura e Orlando.