Indice dei contenuti
Questa sera, mercoledì 18 maggio, alle 21.20 su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciaerelli. La scomparsa di Sonia Marra, e quella della giovane campionessa di tiro a segno Andreea, sono tra i casi al centro della nuova puntata. E poi ancora, chi è l’uomo trovato morto in Val di Fiemme? Non mancherà l’attenzione della trasmissione verso appelli, richieste di aiuto e segnalazioni.
Chi l’ha visto? 18 maggio diretta
La puntata del 18 maggio di Chi l’ha visto? inizia con Cristina della provincia di Roma, moglie di Sandro, scomparso da venerdì. Sandro – che di mestiere fa il fabbro – prima di sparire ha mandato un messaggio alla moglie avvertendola che entro cinque minuti sarebbe rientrato a casa. Da venerdì invece non si hanno sua notizie. La macchina, una panda bianca, è stata ritrovata vicino casa e al momento il suo telefono non è raggiungibile.
Si cambia argomento è l’attenzione si sposta su quanto accaduto ad una telespettatrice di nome Mery che dopo aver visto e sentito dei ragazzi strattonare una ragazza, chiama i Carabinieri. Al telefono con i Carabinieri decide di aiutarla, ma non riesce successivamente ad impedire a questi ragazzi di portarla via.
La puntata del 18 maggio di Chi l’ha visto? continua con il caso di Agata Scuto. Proseguono le indagini dell’omicidio, secondo cui ci sarebbero più indagati.
Il caso di Andreea Rebciuc
Federica Sciarelli si occupa, durante il corso della puntata del 18 maggio di Chi l’ha visto?, del caso di Andreea Rabciuc. Domenica 15 maggio gli inquirenti sono tornati nel casale di Francesco. Secondo l’indiscrezione di oggi Andreea sarebbe salita su una macchina scura. Ci si chiede su quale macchina sia salita, e se davvero le cose sono andate così.
L’attenzione si sposta su un ragazzo di nome Roman scomparso giovedì scorso a Roma. I genitori presenti in studio raccontano che ha problemi di deambulazione, e affermano che qualcuno ha detto loro che è stato avvistato a Napoli, in un bar, da solo, e che si stava avviando verso il parco. Il cugino abita in quella zona.
Si passa subito dopo al caso di Cristina Golinucci, secondo cui l’avvocato Nicodemo Gentile ha chiesto alla procura di Forlì di riaprire il caso sulla sua morte.
Il caso di Sonia Marra
La puntata del 18 maggio di Chi l’ha visto? prosegue con il caso di un uomo che per più di due mesi ha vissuto da solo in mezzo alla natura. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato il 2 maggio scorso, e si è ancora in attesa degli esami dell’autopsia. Non vi è stata trovata alcuna prova che potesse certificare l’assenza di cibo intorno a lui, ma solo bottiglie d’acqua. Grazie all’aiuto di una professoressa si cerca di capire il significato di alcuni suoi tatuaggi. Ci si chiede come mai nessuno in questi mesi abbia denunciato la sua scomparsa.
La conduttrice durante il corso della puntata del 18 maggio di Chi l’ha visto? si occupa del caso di Sonia Marra. In studio c’è la sorella Anna, e una clip mostra l’appello fatto da lei alla trasmissione nel 2016. Delle intercettazioni tra un prete e un seminarista riaprono le indagini.
In collegamento Paolo Andriolo si trova ad Origgio in provincia di Varese, per raccontarci la storia di Olha, una donna Ucraina, scappata dalla guerra ed andata ad abitare a casa della sorella Nadya. Di Olha però da giovedì non si hanno più tracce e notizie. Ha bisogno di cure e di essere assistita.
Si passa subito dopo al caso di Chiara, scomparsa dal 14 gennaio. Prima di sparire ha lasciato i suoi cagnolini ad un’amica, ma da quel momento i familiari non hanno più notizie e chiedono si velocizzi l’analisi dei tabulati telefonici.