Indice dei contenuti
Sono arrivate delle novità in merito al cast di Nudi per la vita. Il programma, annunciato durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai, andrà in onda su Rai 2 e sarà condotto da Mara Maionchi.
Nudi per la vita cast, le protagoniste femminile
Per quanto riguarda il cast femminile, a Nudi per la vita ci sarà in primis Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, in questo periodo impegnata con Battiti Live, è stata annunciata ufficialmente dal Direttore dell’intrattenimento prime time Stefano Coletta. Insieme a lei ci sarà Valeria Graci. La comica, da anni, lavora a Mediaset, dove ricopre il ruolo di inviata a Striscia la Notizia. Antonio Ricci, lo scorso anno, promosse per qualche settimana la Graci come conduttrice. In quell’occasione dovette sedersi dietro al bancone più famoso d’Italia per sostituire Francesca Manzini, positiva al Covid-19.
Graci, però, è spesso protagonista anche in Rai. Qui, lo scorso anno, ha partecipato a diverse puntate di Stasera tutto è possibile, programma comico di Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Nel cast femminile di Nudi per la vita ci sarà pure Maddalena Corvaglia. La conduttrice è a sua volta legata a Striscia la Notizia, dove per anni ha rivestito il ruolo di velina.
Nudi per la vita cast, tra i maschi Memo Remigi
Tra i maschi, nel cast di Nudi per la vita sarà presente Sebino Nela. L’ex calciatore, esattamente come la Gregoraci, è stato ufficializzato da Coletta. Con Nela sarà presente, prima di tutto, Memo Remigi. L’84enne, negli ultimi mesi, è sempre più un volto di punta della Rai. Lo scorso anno, per esempio, è stato ospite fisso nel programma del daytime di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Inoltre, è stato uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle.
Insieme a Remigi e a Nela, nel cast di Nudi per la vita ci sarà Gilles Rocca. L’uomo, regista e attore, negli ultimi anni ha partecipato a numerose produzioni tv. In particolare, occorre ricordare la sua avventura a L’Isola dei Famosi 14.
Il programma andrà in onda per due settimane
Nel cast di Nudi per la vita ci saranno altre tre prime donne. La prima sarà Alessandra Mussolini, lo scorso anno concorrente di Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Nel programma sarà presente anche Brenda Lodigiani, attrice e comica. Infine, si cimenterà nello show anche Corinne Clery, attrice francese che negli scorsi anni ha preso parte anche al Grande Fratello Vip.
Per quanto riguarda il cast maschile, in Nudi per la vita sarà presente Gianluca Gazzoli. L’uomo è un noto speaker radiofonico, lavorando a Radio Deejay. Tra i protagonisti del programma di Mara Maionchi ci saranno, infine, due comici: Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.