Indice dei contenuti
Martedì 26 luglio parte, su Amazon Prime Video, Comedy Specials. Il programma è una raccolta di spettacoli di alcuni dei principali comici italiani. La prima puntata ha come protagonista Alessandro Siani.
Comedy Specials Amazon Prime Video, in totale sei appuntamenti
Comedy Specials è una delle novità attese nella prossima stagione di Amazon Prime Video. Lo show, in totale, è composto da sei spettacoli. Tutti, tranne il primo (che come già detto sarà disponibile dal 26 luglio), saranno visibili sull’emittente OTT a partire dal prossimo autunno. Siani, il protagonista del primo speciale, è uno dei comici più in voga degli ultimi anni. Il regista e attore festeggia, nel 2022, i suoi primi 25 anni di carriera. Per l’occasione, nei prossimi mesi girerà l’Italia in tour con lo spettacolo di stand up comedy intitolato Extra Libertà Live Tour.
Il secondo spettacolo di Comedy Specials, in onda su Amazon Prime Video, ha come protagonisti Lillo & Greg. Il duo comico ha una carriera lunghissima, partita agli inizi degli anni ‘90. Lillo, poi, è divenuto uno dei personaggi di punta della piattaforma OTT. Protagonista assoluto nella prima edizione di LOL-Chi ride è fuori, il comico, prossimamente, sarà il volto principale della serie Sono Lillo, oltre che di Mai dire Kung Fu-Grosso guaio all’Esquino. Entrambe le produzioni saranno disponibili nel 2023.
Comedy Specials Amazon Prime Video, gli altri protagonisti
Il terzo show di Comedy Specials ha come protagonista Angelo Pintus. Il comico, in queste settimane, sta ottenendo un ottimo successo di pubblico con lo spettacolo Non è come sembra. Pintus, inoltre, prossimamente sarà impegnato in diverse produzioni firmate Prime Video. Tra queste LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.
Il quarto spettacolo, invece, è guidato da Enrico Brignano. Non è abituale vedere quest’ultimo su Prime Video. Negli ultimi anni, infatti, Brignano ha preso parte come ospite ricorrente a numerose trasmissioni Rai, come Che tempo che fa. Inoltre, su Rai 2 ha condotto lo show Un’ora sola vi vorrei.
L’ultimo spettacolo è curato da Maurizio Lastrico
Il quinto appuntamento di Comedy Specials, curato da Amazon Prime Video, ha come protagonista Francesco Cicchella. Il comico e imitatore, nelle ultime settimane, ha partecipato a diverse produzioni di notevole successo. Su tutte Amici di Maria De Filippi, dove ha partecipato come ospite alla finalissima imitando Ultimo e Achille Lauro, e Only Fun-Comico Show.
La serie Comedy Specials ha come ultima puntata lo spettacolo di Maurizio Lastrico. Noto soprattutto per la sua carriera da attore (interpreta in PM Nardi in Don Matteo), Lastrico è anche un comico e cabarettista. Ha partecipato nel cast fisso dell’ultima edizione di Zelig.