Indice dei contenuti
Questa sera, lunedì 25 luglio, andrà in onda alle 21.20 su Rai 2 la quarta puntata del Tim Summer Hits 2022, con Stefano De Martino e Andrea Delogu. I due conduttori presenteranno la kermesse estiva in una nuova tappa. Si tratta del borgo di Portopiccolo sul golfo di Trieste. Ospiti della puntata Coez, Dargen D’amico, Elisa, Elodie, Fedez, Tananai e Mara Sattei. Il Tim Summer Hits è disponibile anche in streaming video su Radio 2 e Raiplay.
Tim Summer Hits 2022 – diretta 25 luglio
Dopo la tappa in Emilia Romagna nella scorsa puntata, il Tim Summer Hits 2022 con da Stefano De Martino e Andrea Delogu, si sposta in una nuova località. Dal palco allestito nel borgo di Portopiccolo sul golfo di Trieste, i due conduttori condurranno alle 21.20 su Rai 2 la quarta puntata della kermesse estiva.
Sale sul palco La Rappresentante di Lista che interpretano il brano “Ciao ciao” con cui hanno partecipato al Festival di Sanremo 2022. I due conduttori presentano i prossimi artisti. Si tratta di Fedez, Tananai e Mara Sattei che cantano la loro hit estiva “La dolce vita”. Elisa invece propone “Litoranea”, brano che fa parte dell’album uscito a febbraio del 2022 Ritorno al Futuro/Back to the Future, e poi “No Hero”.
Stefano e Andrea si collegano subito dopo con la Blue Room e con Saverio Raimondi che è in compagnia di Marco Masini. La prossima artista è Elodie che canta “Tribale”.
Coez e le altre esibizioni
Il Tim Summer Hits 2022 prosegue con Coez che canta “Essere liberi”, brano presente nell’album Volare. Arriva successivamente Nek che si esibisce sulle note di un suo grande successo “Almeno stavolta”. Il prossimo cantante è invece Tommaso Paradiso con “Piove in discoteca”. Dopo l’ex frontman dei Thegiornalisti sale sul palco Francesco Gabbani che canta il suo ultimo singolo “Peace and love” tratto dall’album uscito a marzo del 2022 Volevamo solo essere felici.
Ritornano sul palco del Tim Summer Hits 2022 La Rappresentante di Lista che cantano “Diva”, secondo estratto della riedizione del quarto album My Mamma. I conduttori accolgono sul palco Dargen D’Amico con “Come si balla”, brano che ha portato in gara al Festival di Sanremo 2022.
Segue l’esibizione di Marco Masini che canta due dei suoi più grandi successi “T’innamorerai” e “Vaffanculo”. E’ il turno di Tananai con “Sesso occasionale”. Ritorna Francesco Gabbani per esibirsi sulle note di “Volevamo solo essere felici” e “Viceversa” con cui si è classificato secondo a Sanremo 2020 e “Occidentali’s Karma”.
Tim Summer Hits 2022 – le ultime esibizioni
La kermesse estiva Tim Summeri Hits 2022 prosegue con una coppia inedita. Si tratta di Rettore e Tancredi che si esibiscono sulle note di “Faccio da me”. Michele Bravi canta invece “Zodiaco” brano uscito il 26 maggio 2022. I The Kolors si esibiscono con un medley delle loro canzoni più famose come “Blackout”, “Panorama” e “Ok”.
Stefano De Martino e Andrea Delogu presentano LDA che canta “Bandana”. I conduttori si collegano con Ema Stokholma che trasmette in contemporanea su Radio 2. La prossima artista a salire sul palco è Giusy Ferreri che canta “Causa effetto”. Aka7even si esibisce invece con “Toca” e poi “Loca”. Chiara Galiazzo regala al pubblico una sua interpretazione di “Un’estate fa” brano scritto da Franco Califano.
Ritorna sul palco del Tim Summer Hits Michele Bravi per cantare “L’inverno dei fiori”, brano che ha portato in gara a Sanremo 2022. Segue l’esibizione di Raphael Gualazzi sulle note de “Il mondo” di Jimmy Fontana. E’ il turno di Vegas Jones che con Nika Paris canta “Amnésie”.