Indice dei contenuti
A partire da mercoledì 28 settembre, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda della nuova edizione di Emigratis. Il programma con mattatori Pio e Amedeo è visibile anche in streaming tramite Mediaset Play.
Emigratis Canale 5, la prossima è la quarta stagione dello show
Quella in partenza il 28 settembre su Canale 5 è per Emigratis la quarta stagione. Lo show è andato in onda nel 2016, 2017 e 2018, sempre in programmazione su Italia 1. Per questo, il prossimo ciclo di puntate inedite ha il sapore della promozione per Pio e Amedeo. I due comici, lo scorso anno già protagonisti del varietà Felicissima Sera, sono infatti riusciti a conquistare nuovamente la prima serata della rete ammiraglia Mediaset.
Cambia il format del programma
Con la promozione su Canale 5, Emigratis cambia il proprio format. Come annunciato dagli stessi mattatori dello show, le nuove puntate formano una sorta di serie tv. In particolare, dal primo appuntamento parte una storia che ha la sua conclusione solo alla fine dell’edizione. A tal proposito, i protagonisti si trasformano nei personaggi di Bufalone e Messicano.
In totale, la nuova stagione del programma è composta da quattro puntate (tutte già registrate). Queste, oltre al duo comico, hanno come protagonista anche Francesco Pannofino. L’attore ha il ruolo di narratore e commentatore delle “imprese” dei protagonisti. Questi, parlando del prossimo ciclo di episodi, hanno affermato: “La dignità, in questa stagione, la perderemo tanto perché ci sono situazioni veramente forti, soprattutto per le nostre famiglie”.
Emigratis Canale 5, gli ospiti
Anche nelle puntate di Canale 5 di Emigratis è prevista la partecipazione di numerosi ospiti vip. I primi nomi, in tal senso, sono stati ufficializzati proprio da Pio e Amedeo. Tra le celebrità coinvolte c’è Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale e del Paris Saint Germain. Successivamente, i due hanno incontrato Mahmood, ultimo vincitore del Festival di Sanremo (con Blanco).
I protagonisti di Emigratis, negli episodi in programmazione da settembre su Canale 5, hanno poi affiancato Roberto Gualtieri. Il sindaco di Roma è stato raggiunto poco prima di accedere al backstage di un concerto di Mahmood. Pio e Amedeo, inoltre, hanno incontrato Roberto Bolle, che però non avrebbe accolto bene i comici. Tra gli ospiti c’è anche Paola Catapano, comunicatrice scientifica del Cern di Ginevra, il tennista Matteo Berrettini, la showgirl Elisabetta Canalis, il cantante Sfera Ebbasta e l’imprenditore Dave Grutman.
Emigratis Canale 5, i protagonisti sul set di Beautiful
Pio e Amedeo, in una delle puntate presto trasmesse su Canale 5, mostrano il dietro le quinte di Beautiful, soap che si gira a Hollywood. Qui hanno affiancato John McCook, l’interprete di Eric Forrester. Inoltre, hanno incontrato Katherine Kelly Lang, attrice che da anni presta il volto al celebre personaggio di Brooke.
Ma i personaggi incontrati dal duo sono molti, tra i quali l’allenatore Antonio Conte, i calciatori Neymar e Marco Verratti, gli imprenditori Salt Bae ed Elisabetta Franchi, il dj Martin Garrix e l’ex calciatore Ronaldinho. Infine, nel programma sono attesi l’ex pilota Felipe Massa, il cantante Fausto Leali, il pugile Daniele Scardina, l’imprenditore Gianluca Vacchi e l’ex pugile Mike Tyson. Tra le tante località visitate, infine, sono presenti Las Vegas, Dubai, Parigi, Londra e parti del Brasile.