Indice dei contenuti
Domenica 18 settembre, dalle ore 14:00 su Rai 1, va in onda la seconda puntata stagionale di Domenica In. Il contenitore pomeridiano è condotto, come di consueto, da Mara Venier. L’appuntamento è visibile, in diretta e in streaming, su Rai Play.
Domenica In 18 settembre, intervista a Stefania Sandrelli
A Domenica In del 18 settembre Mara Venier intervista Stefania Sandrelli. L’attrice ha alle spalle una lunghissima carriera, durante la quale ha ottenuto importanti riconoscimenti. Tra questi un Leone d’Oro alla carriera, quattro David di Donatello e sette Nastri D’Argento.
Durante la sua ospitata, Zia Mara può approfondire il tema della violenza sulle donne. Stefania Sandrelli, negli scorsi giorni, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, durante la quale ha confessato di essere stata picchiata da un calciatore della Lazio.
Per il mondo della musica, a Domenica In del 18 settembre sono presenti Andrea Sannino e Franco Ricciardi. I due cantautori, già presenti nell’esordio della scorsa settimana, sono gli autori della hit Un giorno eccezionale, nuova sigla del programma.
Spazio alle notizie provenienti da Londra alla vigilia dei funerali della Regina Elisabetta
A Domenica In del 18 settembre, Mara Venier accoglie in studio Walter Veltroni. Quest’ultimo presenta il film È stato tutto bello, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 19 settembre. La pellicola racconta la vita e la carriera di Paolo Rossi. Per questo, nello spazio è presente anche Federica Cappelletti, moglie di Pablito.
Durante la lunga diretta è dedicata una pagina alla morte della Regina Elisabetta. Alla viglia dei funerali, previsti per lunedì 19 settembre, la conduttrice apre una finestra direttamente su Londra. Per farlo, si collega con gli inviati del TG1 Marco Varvello e Giorgia Cardinaletti. A tale spazio, inoltre, partecipano Silvana Giacobini, Laura Bosetti Tonatto e il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano.
Domenica In 18 settembre, si parla della separazione tra Totti e Blasi
A Domenica In del 18 settembre è previsto un lungo spazio dedicato alla cronaca rosa e, in particolare, al divorzio tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. Zia Mara ha un faccia a faccia con Roberto D’Agostino, giornalista tra i primi a lanciare la notizia sul sito Dagospia.
In seguito, a Domenica In del 18 settembre si dà vita a un talk sul tema, nel quale intervengono molti ospiti, tra i quali il giornalista Vittorio Feltri. Con lui presente Simone Marchetti, ovvero il direttore del periodico Vanity Fair, e la conduttrice Monica Leofreddi. Infine interviene Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti che nelle ultime settimane ha già presenziato in diversi altri programmi tv.