Indice dei contenuti
Sabato 8 e domenica 9 ottobre, dalle ore 16:30 su Canale 5, vanno in onda due nuovi appuntamenti di Verissimo. Il programma pomeridiano, come al solito, è condotto da Silvia Toffanin. È possibile fruire della puntata in diretta e in streaming dal sito di Mediaset Play.
Verissimo 8-9 ottobre, gli ospiti del sabato
Per ciò che riguarda sabato 8 ottobre, Silvia Toffanin accoglie a Verissimo l’attrice Francesca Chillemi. Protagonista della fiction Viola come il mare, per l’ex Miss Italia si tratta di un ritorno nella trasmissione a poche settimane di distanza dall’ultima volta. Con lei presenzia Chiara Tron, che nella serie in onda il venerdì su Canale 5 dà il volto al personaggio di Tamara.
Nella puntata di Verissimo di sabato 8 ottobre presenzia Adriana Volpe, che racconta i suoi ultimi progetti televisivi. Tra questi, probabilmente, la mancata riconferma nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Per il mondo del cinema spazio a Vera Gemma, premiata come miglior attrice nella sezione Orizzonti durante l’ultima edizione del Festival di Venezia.
Nello show partecipa, inoltre, Rocco Hunt. Il cantante è un vero e proprio re dei tormentoni estivi: in questa stagione, infatti, ha guidato le classifiche italiane con il singolo Caramello, cantato con Elettra Lamborghini e Lola Indigo. Sarah Maestri, infine, racconta a Silvia Toffanin la sua lotta per riuscire ad adottare da single una bambina arrivata in Italia dopo il disastro di Chernobyl.
Il ricordo di Bruno Arena
A Verissimo di domenica 9 ottobre, Silvia Toffanin dedica un’ampia pagina al ricordo di Bruno Arena. Il comico, tra gli esponenti più brillanti della comicità italiana, è morto lo scorso 27 settembre. Dopo una lunghissima carriera tv, nel 2013 ha avuto un’emorragia cerebrale causata dalla rottura di un aneurisma.
Per ricordarlo, la conduttrice realizza un’intervista a Max Cavallari, amico e collega storico nel duo comico de I Fichi d’India. In studio, inoltre, presenziano Rosy e Gianluca, rispettivamente la moglie e il figlio di Bruno Arena.
Verissimo 8-9 ottobre, Piera Maggio presenta in esclusiva il libro su Denise Pipitone
Nella puntata di Verissimo del 9 ottobre è atteso in studio Paolo Bonolis. Il conduttore, tra i più amati dal pubblico italiano, partecipa al programma in quanto autore del romanzo Notte fonda. L’opera è la seconda scritta da Bonolis ed è uscita nelle librerie d’Italia il 4 ottobre.
Silvia Toffanin realizza una doppia intervista con Rita Rusic e il fidanzato Cristiano Di Luzio. Il pubblico ha già avuto modo di vedere i due insieme, in quanto hanno partecipato come concorrenti all’ultima edizione di Pechino Express.
Infine, a Verissimo del 9 ottobre c’è Piera Maggio. Quest’ultima, in esclsiva, presenta il libro Denise-Per te, con tutte le mie forze. Da 18 anni, Piera è alla ricerca continua della figlia Denise Pipitone, scomparsa nel nulla il 1° settembre del 2004.