Da giovedì 13 ottobre va in onda in prima tv assoluta su MTV Teen Mom Italia. La nuova docu-serie racconterà passo dopo passo la scoperta del mondo della maternità di cinque giovanissime neomamme. Ad introdurre le storie sarà la modella e influencer Nina Rima. Il programma è visibile sul canale 131 di Sky e in streaming su NOW.
Teen Mom Italia – la prima edizione su MTV
A partire da giovedì 13 ottobre alle ore 22.00 debutta in prima tv assoluta Teen Mom Italia. Il nuovo format trasmesso da MTV, avrà come protagoniste cinque giovanissime neomamme che racconteranno la loro quotidianità tra lavoro e maternità.
Sarà Nina Rima a prestare volto e voce per introdurre le storie che si susseguiranno durante il corso delle puntate. La modella è influencer è da poco diventata mamma, ed ha nel suo passato l’esperienza di essere figlia di una mamma single.
Il mondo meraviglioso della maternità racchiude momenti di gioia, emozioni, ma anche tante difficoltà. Le cinque neomamme, seppur molto giovani, affrontano con grinta questo incredibile viaggio, aprendo le porte del loro cuore ai telespettatori. Conosciamole meglio.
Le cinque protagoniste
Le cinque neomamme della nuova edizione del docu-reality Teen Mom Italia sono:
Sharon Cialona, 22 anni e mamma di Brandon, 4 anni e Ilary, 3 anni. Vive a Bellinzago Novarese insieme al suo fidanzato Andrea. Scopriremo cosa è successo dopo la proposta di matrimonio e come riesce a gestire la vita tra lavoro, figli e compagno.
Altra protagonista di Teen Mom Italia è Yusang Aguilera, 18 anni, e mamma di Selena, 3 anni e di Madison nato a luglio 2022. Vive a Montefiore Conca, in Emilia-Romagna. Insieme a sua figlia pubblica video su You Tube che hanno molto successo in termini di like e visualizzazioni.
Dalila Vallati, ha 19 anni e ha voglia di vivere i suoi anni e non dire di no alle serate con gli amici. E’ mamma di Sofia e vive Tor San Lorenzo nel Lazio con il compagno Rinaldo. Racconterà come riesce a conciliare le sue attività con la vita da mamma.
Una delle cinque ragazze di Teen Mom Italia si chiama Martina Broglia e ha 19 anni. E’ una giovane mamma che sta organizzando il suo matrimonio con Amedeo. Il loro sogno è quello di costruire una famiglia felice, ed essendo entrambi figli di genitori separati, vogliono far in modo che la loro relazioni funzioni.
Syria Idrontino, ha 20 anni è single ed è mamma della piccola Ilary. Il sogno di Syria era quello di diventare una ballerina ma non è riuscita a realizzarlo. Oggi vuole diventare una guardia carceraria. Crescere una bambina senza un compagno accanto a 20 anni non è facile e le paure sono troppe, riuscirà ad affrontarle?