Indice dei contenuti
Mercoledì 12 ottobre va in onda su Canale 5, la terza e penultima puntata Emigratis con Pio e Amedeo.
“Bufalone” e “Messicano” continuano il loro viaggio all’estero con lo scopo di sensibilizzare il pubblico al tema dell’ecosostenibilità e della salvaguardia dell’ambiente.
Gli ospiti della terza puntata sono Matteo Berrettini, Gianluca Vacchi, Fabio Fognini, Kun Aguero, Marco Mazzoli, Joseph Capriati, Andrea Damante, Martin Garrix, Carl Cox, Daniele Scardina. Accanto a loro anche Katherine Kelly Lang e John McCook.
Emigratis 12 ottobre, diretta della terza puntata
Nella diretta del 12 ottobre si inizia con il riassunto delle puntate precedenti. Pio & Amedeo lasciano Londra per raggiungere Miami. Tornano nell’abitazione di Gianluca Vacchi che li accoglie a braccia aperte e li accompagna nel tour della sua villa, tra piscina, terrazzo, alcune auto d’epoca, una stanza per il relax e la camera iperbarica.
Si recano poi al torneo di Tennis Miami Open per incontrare alcuni giocatori come Fabio Fognini e Matteo Berrettini. Incrociano anche l’ex calciatore Kun Aguero. Dopo aver ottenuto due accrediti, Pio & Amedeo assistono ad alcuni match cercando di denigrare gli avversari di Fognini e Berrettini.
I due protagonisti passeggiando per le vie della città nota Marco Mazzoli a bordo dell’auto di Ritorno al Futuro. Insieme a lui per salvare il pianeta raccolgono i rifiuti dalle spiagge, in particolare la plastica.
Emigratis, Andrea Damante, Joseph Capriati
Proseguendo il tour a Miami Pio & Amedeo incontrano anche Andrea Damante e lo costringono ad una giornata di shopping sfrenato dove è quest’ultimo a passare la carta di credito. Si fanno comprare delle scarpe, felpe e pantaloncini per un valore totale di oltre 6.000 dollari. La sera poi si fanno offrire la cena dal loro amico chef in un rinomato ristorante. Arrivano antipasti di mare, vino, primi, secondi e giro di dolci.
A fine serata tornano nella villa di Gianluca Vacchi dove trascorreranno la notte. L’indomani incontrano Bianca, la figlia del cantautore Raf che dovrà ospitarli. I protagonisti scelgono ora di raggiungere l’ Ultra Music Festival Miami 2022 con l’aiuto di Joseph Capriati, uno dei protagonisti di questa importante manifestazione musicale. Capriati si infuria con loro per aver rovinato il suo show. Smorzata la tensione li accompagna in un locale per incontrare Martin Garrix e Carl Cox.
Dopo Miami, Pio & Amedeo arrivano a Los Angeles
Pio & Amedeo lasciano Miami per raggiungere Los Angeles. Ad attenderli c’è Ben che ha un negozio che si chiama BenHeart. Ha scelto Heart in quanto nell’agosto 2011 ha subito un trapianto di cuore, donato da un ragazzo italiano. La socia del suo negozio è Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta in Italia come Brooke di Beautiful.
Per merito del marito di Kelly Lang, Pio & Amedeo riescono perfino ad arrivare negli studi dove viene girato Beautiful. Vogliono fingere di essere i figli nascosti di Eric e Stephanie e un membro della produzione li sottopone ad un provino. Recitano per pochissimi minuti con Eric Forrester, personaggio interpretato da John McCook.