Indice dei contenuti
Martedì 25 ottobre, dalle ore 21:20 su Real Time, è prevista la messa in onda di una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma dedicato all’amore è condotto da Flavio Montrucchio. L’appuntamento è visibile, in diretta streaming e on demand, dal sito di Discovery+.
Primo Appuntamento 25 ottobre, Desiree incontra Ivan
Tra le single di Primo Appuntamento di martedì 25 ottobre c’è Desiree. Nel video di presentazione, la protagonista afferma di avere 27 anni e di essere originaria della Sicilia. Nella vita lavora come operatrice amministrativa scolastica. Si descrive “molto socievole e solare”, ma anche “testarda” e fortemente ambiziosa: “Quando voglio una cosa, la devo ottenere”. È alla ricerca di una persona matura: “Sino ad ora ho conosciuto solo bambini cresciuti d’età”.
A Primo Appuntamento di martedì 25 ottobre, Desiree incontra Ivan. Il single ha 30 anni ed è siciliano, originario di Borgetto, piccola cittadina posta in provincia di Palermo. Lavora a scuola come insegnante di inglese, oltre a svolgere la professione di receptionist. Ha girato diverse zone del mondo e, per questo, ha conosciuto tante persone (ragazze comprese). È alla ricerca di una persona “speciale, che mi faccia impazzire e che mi faccia venire le farfalle nello stomaco”.
Sine passa la serata con Andrea
Nel corso di Primo Appuntamento di martedì 25 ottobre partecipa Sine. La single ha 49 anni, è originaria degli Stati Uniti ma da qualche tempo vive in pianta stabile in Italia, a Napoli. Qui lavora come insegnante di inglese. Ha la passione per il canto e ama il jazz. Cerca una persona amante dell’arte. Ha un rapporto complicato con gli uomini italiani: “Parlano tanto, ma non vogliono storie serie”.
Sine deve passare la serata con il 55 enne Andrea. Vive a Ladispoli e si definisce un artista e una persona “fuori dal comune”. Racconta di aver avuto tante esperienze in amore. Ha girato diverse parti del mondo e ha trascorso molto tempo proprio negli Stati Uniti.
Primo Appuntamento 25 ottobre, Yuri incontra
Durante Primo Appuntamento di martedì 25 ottobre, infine, presenzia Yuri, avvocato praticante di Parma. Ha 40 anni e ama vivere la vita in modo tranquillo. Si definisce una persona “razionale”, al punto da calcolare i lati positivi e negativi di ogni situazione. Da bambino sognava di diventare ragioniere, ispirandosi anche ai film di Fantozzi.
Yuri, a Primo Appuntamento del 25 ottobre, cena con la 34 enne Giusy, che nella vita lavora come assistente sociosanitaria. È originaria di Napoli ma vive a Modena per lavoro. Cerca qualcuno con cui poter ripartire da zero in amore. Si definisce una persona “presente, semplice e senza molte pretese”. Sogna di incontrare una persona con la quale creare una famiglia e avere dei figli.