Indice dei contenuti
Questa sera, giovedì 27 ottobre, va in onda alle 21.45 su Canale 5 la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip condotto Alfonso Signorini. Ad affiancare il conduttore in studio, le due opinioniste Orietta Berti, Sonia Bruganelli, e Giulia Salemi che leggerà in tempo reale i commenti e le reazioni sul web.
Nuovi scontri sono nati in settimana all’interno della casa, tra cui la lite tra Elenoire e Nikita. Riusciranno le due concorrenti a chiararsi durante il corso della nuova puntata? E poi, chi tra i quattro vipponi al televoto, Amaurys Perez, George Ciupilan, Giaele De Donà e Pamela Prati, dovrà abbandonare la casa?
Grande Fratello Vip 27 ottobre diretta
La puntata del 27 ottobre del Grande Fratello Vip inizia con la lite tra avvenuta in settimana tra Nikita ed Elenoire. Quest’ultima ha accusato la sua compagna di avventura all’interno della casa, di essersi avvicinata un po’ troppo a Daniele, e ciò ha suscitato in lei gelosia.
Una clip mostra il duro sfogo della Ferruzzi, in merito al fatto che alcuni concorrenti mettono in dubbio la veridicità delle sue parole e sensazioni. Una situazione che l’ha portata a litigare anche con lo stesso Daniele, creando incomprensioni tra i due.
Spostata l’attenzione sul televoto, Alfonso Signorini invita i nominati a mettersi in piedi con spalle rivolte verso il led. I primi vip a salvarsi sono George e Pamela Prati.
Una sorpresa per Pamela Prati
La puntata del Grande Fratello Vip del 27 ottobre prosegue con la vicenda legata ad Antonino, che è sempre più corteggiato dalle donne all’interno della casa. Non solo Giaele, ma anche Antonella ha confidato a Charlie di aver provato una simpatia nei confronti di Spinalbese. Quest’ultimo però anche se non lo ammette, sembra pensare costantemente a Ginevra.
E’ tempo di sorprese per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Pamela Prati riceve infatti una sorpresa da parte di sua sorella Sebastiana e di suo fratello Giuseppe, che la incoraggiano ad andare avanti, ricordandole che fuori ci sono tante persone che le vogliono bene.
Subito dopo Alfonso Signorini comunica che tra Amaurys e Giaele, il concorrente a dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip nella puntata del 27 ottobre è Amaurys.
Il provvedimento per Elenoire
Negli ultimi giorni Elenoire si è lasciata andare ad alcune spiacevoli e pesanti considerazioni. Un videoclip mostra le volte in cui ha usato delle parole come “malocchio” e “porta sfiga” riferendosi a Nikita. Esternazioni inaccettabili, che hanno suscitato polemiche sul web. A far scalpore inoltre è stato uno sputo in giardino della Ferruzzi, dopo aver visto passare Nikita.
Elenoire però sostiene che quest’ultimo gesto non ha nulla a che vedere con quanto detto prima su Nikita, ma che avesse avuto in realtà un problema ai denti dopo aver mangiato una mela. Alfonso le comunica che il Grande Fratello ha deciso di mandarla ad un televoto flash, in cui sarà il pubblico a decidere se deve o no continuare la sua avventura all’interno della casa.
Prima di sapere il verdetto del televoto, la produzione fa una sorpresa a Patrizia Rossetti. E’ venuta infatti a trovarla una sua cara amica: Emanuela Foliero.
Subito dopo il conduttore comunica ad Elenoire che deve abbandonare la casa de Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip 27 ottobre: immuni e nomination
La puntata del 27 ottobre del Grande Fratello Vip prosegue con l’arrivo in studio di Elenoire. Sia Alfonso, che Orietta e Sonia, concordano sul fatto che probabilmente la casa non fosse il luogo adatto a lei. Potrebbe infatti dar molto di più dallo studio che dall’interno del reality.
Subito dopo Alfonso Signorini comunica che i preferiti della casa sono Wilma, Luca e Patrizia. Il preferito di Sonia è Edoardo, mentre la preferita di Orietta è Giaele.
Entra in studio anche l’ultimo eliminato Amaurys che apre il bussolotto e scopre di essere ufficialmente eliminato.
I nominati nella puntata del 27 ottobre sono Pamela, Antonella e Nikita. Il vip più votato sarà immune.