A partire da lunedì 19 dicembre sarà disponibile in esclusiva su Prime Video lo speciale natalizio Lol Xmas Special: chi ride è fuori. Una puntata unica con sei protagonisti che hanno preso parte alle due scorse edizioni di Lol. I partecipanti saranno osservati da Fedez dalla control-room. Scopriamo il cast e le anticipazioni del comedy show.
Lol Xmas Special: chi ride fuori – il cast
In occasione delle festività natalizie torna con una versione speciale il comedy show di Amazon Prime Lol Xmas Special: chi ride è fuori. Sono in tutto sei i concorrenti di questa inedita edizione, che hanno già preso parte alle precedenti edizioni di Lol. Si tratta di Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.
Prenderanno parte al cast anche Franck Matano, e per la prima volta Mara Maionchi. Entrambi hanno affiancato Fedez, rispettivamente nella seconda e nella prima edizione di Lol: chi ride e fuori, nella control-room. Un appuntamento da non perdere, all’insegna della risata, dove ogni partecipante cercherà attraverso simpatici sketch di far ridere gli “avversari” rimanendo seri.
Le regole del gioco di Lol Xmas Special: chi ride è fuori, sono infatti le stesse del format che il pubblico ha imparato a conoscere. L’esperimento dura quattro ore, invece di sei, e alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco. Chi riuscirà a non ridere fino alla fine si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro da devolvere in beneficenza ad un ente benefico a scelta del vincitore.
A differenza del normale format, Lol Xmas Special: chi ride è fuori, sarà incentrato in una sola puntata, disponibile dal 19 dicembre sulla piattaforma streaming di Prime Video. Il comedy show è Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.
Lol: chi ride è fuori 3: dove e quando vederlo
E’ ormai noto da diverse settimane il cast di Lol: chi ride fuori 3. Nella terza stagione sarà infatti formato da dieci nuovi concorrenti. Si tratta Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, componente dei The Jackal, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Nino Frassica e Marina Massironi. E poi ancora Paolo Cevoli, Brenda Lodigiani, Marta Filippi e Cristiano Caccamo.
A condurlo per il terzo anno consecutivo sarà Fedez affiancato da Franck Matano. I due potranno mettere in difficoltà i concorrenti premendo dei tasti presenti nella control-room. Un asso nella manica per riuscire a distrarli e provocare una risata.
Lol: chi ride è fuori 3 sarà disponibile su Prime Video nel 2023, ma non è stata ancora annunciata la data di rilascio.