Indice dei contenuti
Domenica 11 dicembre, dalle ore 14:00 su Rai 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Domenica In. Il programma, condotto come di consueto da Mara Venier, è fruibile anche in streaming dal sito di Rai Play.
Domenica In 11 dicembre, la famiglia Bocelli
Così come accaduto sette giorni fa, la puntata di Domenica In dell’11 dicembre ha una durata ridotta, terminando alle 15:30. Questa volta, però, la causa non sono i Mondiali di Calcio ma, bensì, la finale di Junior Eurovision Song Contest.
L’appuntamento dell’11 dicembre si apre con una lunga intervista ad Andrea Bocelli. Il tenore è tra gli artisti italiani più noti al mondo, avendo duettato con star del calibro di Lady Gaga, Luciano Pavarotti, Jennifer Lopez e Stevie Wonder.
Zia Mara, durante la diretta, accoglie anche i figli Matteo e Virginia, rispettivamente di 25 e 10 anni. I tre, infatti, hanno pubblicato insieme l’album A Family Christmas, disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 ottobre. La famiglia, inoltre, è protagonista di un episodio speciale dei Simpson, trasmesso su Disney+ a partire dal 15 dicembre.
Fabrizio Moro e Shel Shapiro
A Domenica In dell’11 dicembre presenzia un altro cantante, ovvero Fabrizio Moro. L’artista, che ha iniziato la carriera nel 1996, ha all’attivo ben tredici album pubblicati. Di recente, il cantautore ha rilasciato il suo ultimo singolo intitolato Senza di te. La hit anticipa il suo ultimo lavoro discografico, che dovrebbe essere disponibile nella primavera del prossimo anno.
Nel programma fa il suo ritorno Shel Shapiro, già tra gli ospiti dell’appuntamento trasmesso la scorsa settimana. Questa volta porta sul palco Troppa realtà, brano pubblicato negli scorsi mesi e presente nell’album Quasi una leggenda. La conduttrice dialoga, poi, con Sal Da Vinci, protagonista a teatro con lo spettacolo Masaniello Revolution.
Domenica In 11 dicembre, Drusilla Foer
Nella diretta di Domenica In dell’11 dicembre, infine, interviene Drusilla Foer. L’alter ego di Gianluca Gori ha ottenuto la grande fama grazie al ruolo di co – conduttrice nella terza serata del Festival di Sanremo 2022. Da quel momento in poi, Foer è spesso apparsa in programmi Rai. Sulla rete ammiraglia, per esempio, ha condotto con Carlo Conti la serata dei David di Donatello.
In estate ha riportato in onda la sua personale versione de L’Almanacco del giorno dopo, che torna in programmazione nella fascia pre – serale di Rai 2 da lunedì 12 dicembre. La nuova edizione de L’Almanacco di Drusilla ha il compito di tenere compagnia ai telespettatori nelle settimane delle festività natalizie.