Indice dei contenuti
Il people show del sabato sera di Canale 5, C’è Posta per te, è in partenza con l’edizione del 2023. Mancano poche ore all’esordio del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. E’ prevista per questa sera sabato 7 gennaio 2023 la data di inizio del people show della rete ammiraglia Mediaset.
Alla prima puntata di C’è Posta per te, un super ospite di calibro internazionale. Negli studi di Cologno Monzese farà il suo ingresso la star hollywoodiana di origini sudafricane: Charlize Theron. Una sorpresa in serbo per alcuni protagonisti delle storie al centro dal programma di Canale 5.
Le anticipazioni della 26esima edizione dello show di Canale 5
Sta per tornare in onda sugli schermi di Canale 5 da sabato 7 gennaio, intorno alle 21,20, in diretta tv, la nuova stagione di uno dei programmi di Maria De Filippi più popolari e seguiti dal pubblico. Anche in questa 26esima edizione al debutto verranno proposte ai telespettatori storie estrapolate dalle vicende umane e familiari, spesso intessute di dolore dal tenore toccante. Ma non mancheranno i racconti più leggeri che divertiranno gli spettatori.
Cuore pulsante del people show, i protagonisti che si avvicenderanno nel chiedere il supporto della De Filippi nel tentativo di un ricongiungimento tra genitori e figli. O tra ex coniugi che aspirano a ricompattare un rapporto sentimentale logoro.
E poi le sorprese speciali di C’è Posta per te ai protagonisti di puntata che riceveranno manforte dalla carrellata di ospiti vip chiamati nel programma per alleggerire il clima e gli animi. Anche per l’edizione 2023, C’è Posta per te si struttura in nove puntate ricalcando la formula della precedente.
Gli ospiti vip invitati da Maria De Filippi
Sin dagli albori, C’è Posta per te è stato catalizzatore di ascolti. Oltre che per le storie commoventi, anche grazie alle apparizioni in diretta tv di ospiti italiani e internazionali di alta caratura. Stanno trapelando da giorni le indiscrezioni sugli ospiti che presenzieranno nello show di Canale 5 nelle prossime puntate.
Primo super ospite in scaletta, l’attore turco, Can Yaman – star di DayDreamer, Le ali del sogno e di Viola come il mare -, invitato nuovamente nel programma di Maria De Filippi per sostenere moralmente le persone protagoniste delle storie di vita raccontante nello show del sabato sera della rete Mediaset. Accanto a lui lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo.
Sul versante dei vip di casa nostra, ospite in una serata successiva di C’è Posta per te, un maestro della canzone italiana, artista partenopeo versatile amato dal pubblico, Massimo Ranieri.
Nella stagione 2023 di C’è Posta per te, invitati d’eccezione anche Luca Argentero e Stefano De Martino.
A C’è Posta per te arriva un nuovo postino
Si profilano novità nel cast di C’è Posta per te 2023. Nella squadra dei postini arriva un nuovo personaggio vip della televisione italiana a recapitare la posta nel ruolo di postino insieme agli storici Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni. A Chiara Carcano e Andrea Offredi si unisce Giovanni Vescovo, 30 anni, un ex volto di Uomini e Donne tra il 2016 e il 2017. Corteggiatore del dating show durante il trono di Sonia Lorezin.
Appuntamento a sabato 7 gennaio, in prima serata, su Canale 5 per rivedere sugli schermi tv la storica trasmissione. Proprio la De Filippi in un’intervista ha riferito il reale concetto del suo fare televisione. In particolare, ha indugiato sul programma a lei caro C’è Posta per te. “E’ il programma che mi toglie più energie. È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo. È la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione. Ma anche quella che mi dà più soddisfazioni. Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone – spiega la conduttrice – che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti“.