Indice dei contenuti
Sabato 21 e domenica 22 gennaio, dalle ore 16:30, è prevista la messa in onda di due nuovi appuntamenti con Verissimo. Il programma, come di consueto, è condotto da Silvia Toffanin. La puntata è fruibile, in diretta e in streaming, su Mediaset Play.
Verissimo 21-22 gennaio, gli ospiti del sabato
Sabato 21 gennaio, Silvia Toffanin accoglie per la prima volta a Verissimo il tennista Adriano Panatta. Lo sportivo, tra i più forti di sempre nella sua disciplina, presenzia in studio in compagnia della moglie Anna.
Un altro debutto nel programma è quello di Jolanda Renga. La giovane, nata nel 2004, è la figlia dell’attrice Ambra Angiolini e del cantante Francesco Renga. Jolanda, nelle scorse settimane, ha dato una lezione agli haters che, sui social, l’avevano criticata per il suo aspetto fisico.
A Verissimo del 21 gennaio, poi, Silvia Toffanin dà il benvenuto a Lory Del Santo. La showgirl è protagonista di un faccia a faccia nel quale ripercorre la sua vita, contraddistinta da tante gioie e da grandissimi dolori.
L’intenso racconto di Federico Lauri
A Verissimo di sabato 21 gennaio Silvia Toffanin intervista Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style. L’hair stylist, noto al grande pubblico per essere il volto di varie trasmissioni televisive (come La Pupa e il Secchione, Il salone delle meraviglie e Ballando con le stelle), parla delle ultime vicende legate al suo privato. Lauri, di recente, ha annunciato la fine della storia d’amore con Letizia. Infine, nella puntata del programma intervengono Beatrice Valli e Marco Fantini. I due si sono conosciuti nel 2014 a Uomini e Donne e, attualmente, sono in attesa del loro quarto figlio.
Verissimo 21-22 gennaio, le interviste della domenica
Quello di domenica 22 gennaio è un appuntamento molto ricco per Verissimo. Silvia Toffanin accoglie il cast femminile del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi e le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, nell’intervista, svelano i retroscena del reality di punta di Canale 5. Nello show, poi, fa il suo ritorno Valeria Marini. La showgirl racconta alla conduttrice il suo nuovo amore, ovvero l’imprenditore Eddy Siniscalchi. I due si sono incontrati per la prima volta a un evento a Roma e sono legati sentimentalmente dalla scorsa primavera.
Nel corso di Verissimo del 22 gennaio Silvia Toffanin ha un faccia a faccia con Stefania Sandrelli. L’attrice è tra le esponenti più importanti del cinema italiano, con all’attivo tre David di Donatello e sei Nastri D’Argento. Sandrelli, dialogando con la conduttrice, potrebbe ricordare la collega Gina Lollobrigida, scomparsa all’età di 95 anni lo scorso 16 gennaio.
Una lunga pagina è occupata da Giancarlo Magalli e dalle sue figlie Manuela e Michela. Il conduttore, per decenni volto tra i più rappresentativi della Rai, parla del grave problema di salute che lo ha colpito poche mesi fa. Infine prevista una intervista mamma e figlio con Ilona Staller e Ludwig Koons.