Indice dei contenuti
A partire da domenica 19 febbraio, alle ore 21:15 su Sky Uno, prende il via l’edizione 2023 di Quelle brave ragazze. Il programma, tra le rivelazioni della scorsa stagione televisiva, è visibile in diretta streaming su Now TV e Sky Go.
Quelle brave ragazze 2023, la new entry Marisa Laurito
Quelle brave ragazze 2023 è una produzione originale della Blu Yazmine. Il format ha come protagoniste tre artiste del nostro paese. Così come accaduto nella prima stagione sono presenti, in primis, Sandra Milo e Mara Maionchi. La prima compie 90 anni a marzo e ha alle spalle una lunghissima carriera da attrice, che l’ha portata a lavorare con grandi registi come Federico Fellini, Sergio Corbucci e Roberto Rossellini. La seconda, 81 enne, è nel cast di tante produzioni televisive importanti, come Che tempo che fa e Nudi per la vita.
Oltre a loro, a Quelle brave ragazze 2023 c’è la new entry Marisa Laurito. L’artista 71 enne vanta partecipazioni a molti show e fiction televisive, l’ultima delle quali Mina Settembre 2. Laurito sostituisce Orietta Berti, impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip.
Quelle brave ragazze 2023, torna il tuttofare Alessandro Livi
Il format di Quelle brave ragazze 2023 non cambia. Le protagoniste, infatti, si cimentano in un viaggio verso una località che non conoscono. Una volta arrivate qui incontrano il loro autista e tuttofare, che è di nuovo Alessandro Livi. Le tre, a bordo dell’inconfondibile van maculato rosa shocking, affrontano un tour in giro per l’Europa. Nella vacanza sono presenti tanti momenti di relax e divertimento, a cui si aggiungono alcune missioni. Queste scandiscono i tempi dell’avventura e sono comunicate a Laurito, Maionchi e Milo attraverso un tablet.
La prima tappa è Montecarlo
La prima tappa di Quelle brave ragazze 2023 è a Montecarlo. Nella città – Stato le tre protagoniste vivono esperienze da vere e proprie regine del jet set. Inoltre, tra i palazzi del Principato, respirano l’aria glamour e lussuosa tipica della location.
Dalla celebre località, poi, durante Quelle brave ragazze 2023 Maionchi – Laurito – Milo si recano verso la Francia. Ci si concentra, almeno nella prima fase, sul versante sud dello Stato, che si contraddistingue per la presenza di borghi tanto misteriosi quanto affascinanti. Le artiste, nell’itinerario, entrano in contatto con le popolazioni locali e, soprattutto, con le tradizioni maggiormente radicate nei territori visitati.
Nella scorsa edizione le telecamere di Sky hanno girato in lungo e in largo la Spagna. In quell’occasione, il van guidato da Alessandro Livi ha attraversato importanti città come Madrid, Siviglia, Granada e Valencia, meta finale della stagione.