Indice dei contenuti
Sabato 28 e domenica 29 gennaio, dalle ore 16:30 su Canale 5, è prevista la messa in onda di due nuove puntate di Verissimo. Il programma, come di consueto, è condotto da Silvia Toffanin. Gli appuntamenti sono fruibili in diretta streaming su Mediaset Play.
Verissimo 28-29 gennaio, chi c’è il sabato
A Verissimo di sabato 28 gennaio è presente, in primis, una coppia. Silvia Toffanin, infatti, accoglie il calciatore Federico Bernardeschi e la moglie Veronica Ciardi. I due, all’esordio nella trasmissione, raccontano in che modo è cambiata la loro vita dopo la scelta di trasferirsi in Canada. Bernardeschi, tra i protagonisti della vittoria dell’Italia agli Europei del 2021, dallo scorso luglio milita nel Toronto FC.
Silvia Toffanin, a Verissimo del 28 gennaio, ospita Giulia Stabile. La ballerina è stata lanciata nel mondo dello spettacolo da Amici di Maria De Filippi, talent che ha vinto nel 2021 e nel quale presenzia ancora oggi tra i professionisti. Negli ultimi tempi è divenuta anche co – conduttrice, affiancando Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara a Tu Si Que Vales.
Alice Campello racconta la nascita del figlio
Silvia Toffanin, poi, ha un lungo faccia a faccia con Alice Campello. Legata da tempo al calciatore Alvaro Morata (attaccante ex Juventus), di recente ha dato la luce al quarto figlio, non senza complicanze. In seguito al parto (avvenuto in Spagna), Campello è entrata in terapia intensiva, dove è rimasta per qualche giorno. Fortunatamente, però, alla fine tutto è andato per il verso giusto.
A Verissimo del 28 gennaio spazio alla musica con Fabio Rovazzi, che di recente ha pubblicato il singolo Niente è per sempre. In studio, per la prima volta, Sara Simeoni. L’ex campionessa olimpica, negli ultimi tempi, è divenuta uno dei volti dello sport della Rai, anche grazie al ruolo di opinionista ne Il circolo degli anelli. Simeoni presenta al pubblico il libro Una vita in alto. Infine, Silvia Toffanin dialoga con la cantante Rosanna Fratello.
Verissimo 28-29 gennaio, gli ospiti della domenica
Domenica 29 gennaio, a Verissimo, Silvia Toffanin intervista Barbara D’Urso. La conduttrice, per anni volto del pomeriggio domenicale di Canale 5, parla dell’imminente ritorno a teatro. Il volto di Pomeriggio 5, infatti, è in tour a partire dal 14 febbraio con lo spettacolo Taxi a due piazze.
Un momento molto intenso, a Verissimo del 29 gennaio, è quello con Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro! racconta il difficile momento che sta attraversando. Paola Barale ripercorre con Silvia Toffanin la sua lunga carriera, mentre Benedetta Parodi è accolta in compagnia delle sue figlie più grandi, ovvero Matilde ed Eleonora. Infine, prima partecipazione in coppia per Ezio Greggio e la fidanzata Romina.