Indice dei contenuti
Giovedì 16 febbraio si è svolta una nuova puntata del Grande Fratello Vip, durante il quale Oriana è stata votata come preferita. Come di consueto, qui di seguito vi proponiamo i nostri Top e Flop.
Grande Fratello Vip 16 febbraio, i Flop
Tra i Flop del Grande Fratello Vip del 16 febbraio ci sono ancora una volta Martina Nasoni e Oriana Marzoli. Per il secondo episodio consecutivo, le due concorrenti hanno avuto un litigio abbastanza forte sia nei toni che nei contenuti. L’oggetto del contendere è, come sempre, l’incolpevole Daniele Dal Moro, che dai monitor della Casa ha assistito sconsolato all’incontro tra le compagne di avventura.
Nasoni e Marzoli sono state protagoniste di un confronto dimenticabile, contraddistinto da urla e versi non proprio carini. Non a caso, la definizione migliore l’ha fornita Sonia Bruganelli, che ha parlato di “pollaio”.
Tra i Flop del Grande Fratello Vip del 16 febbraio presenziano Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Per l’ennesima volta nello show, nell’arco di pochi minuti la coppia si è disfatta, ricomposta e poi disfatta di nuovo. Una dinamica che sicuramente ha funzionato all’inizio, ma che dopo cinque mesi ha perso di credibilità.
Le immunità
Tra i Flop del Grande Fratello Vip del 16 febbraio ci sono le immunità. A poche settimane dalla fine del reality, concorrenti e opinioniste hanno ancora la possibilità di rendere immuni i Vipponi. Il risultato è che, oramai da tempo, ci sono dei partecipanti che puntualmente non possono mai essere nominati. Tra loro Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi, resa immune da Bruganelli ogni qualvolta si palesa all’orizzonte un televoto con eliminazione. Pur comprendendo l’utilità di determinati personaggi ai fini del gioco, sarebbe opportuno fare un passo oltre tale meccanismo e permette a tutti di votarsi liberamente tra loro.
Altro elemento negativo è la performance di Attilio Romita. Il giornalista, ex volto del TG1, ha fatto il suo ritorno in studio dopo l’eliminazione della scorsa settimana. In collegamento ha attaccato con toni decisamente fuori luogo l’incolpevole Sarah Altobello, tra le poche ad averlo sempre difeso anche quando sfiorava l’indifendibile.
Grande Fratello Vip 16 febbraio, il Top
Il Top del Grande Fratello Vip del 16 febbraio è rappresentato da Ivana Mrazova. In una puntata contraddistinta da tensioni e conflitti, la modella ha parlato al grande pubblico della morte di suo padre. Un racconto commovente, con il genitore che ha perso la vita a causa del Covid-19. Ivana, inoltre, per la prima volta ha svelato qualche dettaglio in più in merito alla fine della sua relazione con Luca Onestini.