Indice dei contenuti
Martedì 21 febbraio, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma ideato da Davide Parenti è condotto come di consueto da Belen Rodriguez. Con lei, in studio, ci sono i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La puntata è fruibile anche in diretta streaming su Mediaset Play.
Le Iene 21 febbraio, le parole del calciatore Jakub Jankto
A Le Iene del 21 febbraio è mostrata una lunga intervista esclusiva realizzata dall’inviato Nic Bello al calciatore Jakub Jankto. Il centrocampista, che oggi milita nello Sparta Praga e che in passato ha indossato le maglie di Udinese e Sampdoria, di recente ha confessato di essere omosessuale.
Il suo coming out ha fatto il giro del mondo, in quanto è tra i primi sportivi ancora in attività ad aver parlato del proprio orientamento sessuale.
Stando alle anticipazioni, a Le Iene del 21 febbraio Jankto ha dichiarato: “Dopo 27 anni con quella barriera non puoi vivere come vuoi. Ora mi sento finalmente libero ed è una sensazione straordinaria. Sicuramente il mondo del calcio è un po’ omofobo. Per alcuni il mio annuncio equivale a una rivoluzione, ma in realtà per me è una cosa assolutamente normale. La reazione della gente è stata fantastica: mi hanno applaudito nella prima partita dopo il coming out”.
Michelle Hunziker presenta il suo nuovo show
Durante Le Iene del 21 febbraio ci sono tanti ospiti. In primis la conduttrice Michelle Hunziker, che proprio domani torna in programmazione su Canale 5 con il varietà Michelle Hunziker & Friends. Il programma ha esordito lo scorso anno, quando era composto da due puntate. Gli appuntamenti hanno ottenuto una media di 3,1 milioni di telespettatori, con una share del 18%.
In Michelle Impossible & Friend presenziano numerosi ospiti. Tra loro c’è anche Belen Rodriguez, ovvero la conduttrice della trasmissione di Davide Parenti. Per questo è lecito immaginare che nello spazio le due colleghe e amiche possano fornire qualche anticipazioni sulla loro esibizione.
Le Iene 21 febbraio, l’ultima edizione del Festival di Sanremo
Nel corso de Le Iene del 21 febbraio si torna a parlare del Festival di Sanremo. A tal proposito Rodriguez accoglie Paola e Chiara, tra le artiste in gara nella kermesse. Le cantanti, protagoniste di una attesa reunion, hanno presentato la hit Furore, con la quale si sono posizionate in diciassettesima posizione.
Infine, nella diretta c’è Andrea Delogu, che insieme a Jody Cecchetto e Gli Autogol ha guidato il Prima Festival. La conduttrice parla dello spettacolo teatrale 40 e sto, che porta in tournée in alcuni dei teatri più importanti del nostro paese dal 24 febbraio.