Indice dei contenuti
Sabato 25 febbraio, in seconda serata su Rai 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Ciao Maschio. Il programma, come di consueto, è condotto da Nunzia De Girolamo. Con lei anche le Karma B. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.
Ciao Maschio 25 febbraio, il tema dell’episodio è la rinascita
Ciao Maschio, nella puntata del 25 febbraio, non cambia il consueto format. I protagonisti, infatti, sono tre personaggi celebri, appartenenti a mondi completamente differenti tra loro. Prima con un faccia a faccia con la conduttrice e poi in un talk in cui sono tutti coinvolti, i vip discutono di un tema comune, lasciandosi andare a segreti e aneddoti.
Il grande tema di Ciao Maschio del 25 febbraio è il rapporto tra il fallimento e la rinascita. De Girolamo, dialogando con i suoi interlocutori, tenta di comprendere se abbiano mai vissuto grandi momenti di sconforto. Inoltre si chiede se il fallimento di un uomo è percepito come evento più grave rispetto a quello di una donna.
Ciao Maschio 25 febbraio, Manuel Bortuzzo
A Ciao Maschio è presente Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore, dialogando con la giornalista, probabilmente torna sul fatto di cronaca di cui è stato sfortunato protagonista nel 2019. Nella notte tra il 2 e il 3 febbraio di quattro anni fa, Bortuzzo è stato raggiunto in strada da alcuni colpi di pistola.
Manuel, come appurato successivamente, è rimasto vittima di uno scambio di persona. A causa delle ferite riportate, a soli 20 anni ha perso l’utilizzo delle gambe. Nonostante questo, dopo una lunga convalescenza, Bortuzzo ha ripreso progressivamente gli allenamenti e il suo sogno è quello di poter rappresentare l’Italia alle Paralimpiadi. Il giovane, come racconta a Ciao Maschio del 25 febbraio, nel 2021 ha scritto un libro dal titolo Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere.
Gabriele Cirilli e Alex Di Giorgio
Nel corso di Ciao Maschio del 25 febbraio è atteso Gabriele Cirilli. Il comico è reduce dal grande successo di Tale e Quale Show, dove ha partecipato a tutte le puntate in coppia con Francesco Paolantoni. Probabilmente, lo showman mostra un lato diverso di sé, così come già accaduto in passato, quando ha confessato di aver convissuto per un lungo periodo con la depressione.
Infine, nell’appuntamento interviene Alex Di Giorgio. Il nuotatore è reduce dalla partecipazione a Ballando con le stelle, di cui è stato uno dei protagonisti. Proprio nel talent ha svelato le difficoltà in ambito sportivo che ha dovuto affrontare in seguito all’outing.