Indice dei contenuti
Lunedì 13 marzo, in prima serata su Canale 5, si è svolta una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come di consueto, qui di seguito vi raccontiamo tutto ciò che è accaduto nella lunga diretta.
Grande Fratello Vip 13 marzo, Antonella Fiordelisi grande protagonista
Protagonista del Grande Fratello Vip del 13 marzo è Antonella Fiordelisi. L’influencer, infatti, è stata a lungo festeggiata, anche perché a mezzanotte è scattato il suo compleanno.
Dopo un fine settimana a dir poco complicato, Fiordelisi ha avuto modo di comunicare di nuovo con il fidanzato Edoardo Donnamaria. Il co – conduttore di Forum è stato squalificato dal gioco lo scorso giovedì e, per questo, non può presenziare in studio.
Nonostante ciò, durante il Grande Fratello Vip del 13 marzo ha inviato un video messaggio alla sua Antonella, esprimendole il proprio amore. Fiordelisi, a margine della clip, ha svelato l’intenzione di convivere con Donnamaria non appena concluso il reality.
Le sorprese dei padri
Al Grande Fratello Vip del 13 marzo hanno avuto tanto spazio anche i padri. In primis Stefano Fiordelisi, che ha voluto fare gli auguri in prima persona alla figlia Antonella. Il genitore, inoltre, ha assicurato di apprezzare la relazione che l’ex schermitrice ha instaurato con Edoardo.
Ma un altro papà ha presenziato (seppur solo con una lettera) al Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Carlos, padre della prima finalista Oriana Marzoli. Quest’ultima, come ha ammesso, ha avuto un rapporto complesso con il padre.
Tra i motivi principali del dissapore vi è il fatto che non abbia mai accettato la sua carriera televisiva. La Vippona, nella diretta, ha ricevuto delle parole piene di amore dal genitore e il loro è senz’altro la pagina migliore della puntata.
In quello che è stato un episodio abbastanza soporifero, Oriana ha avuto uno dei pochi momenti di nervosismo. L’oggetto delle sue critiche è Alberto De Pisis, che a detta della spagnola dà spesso delle risposte un po’ fuori luogo.
Grande Fratello Vip 13 marzo, eliminato e chi in nomination
Nel corso del Grande Fratello Vip del 13 marzo non c’è stata alcuna eliminazione. Andrea Maestrelli, infatti, ha dovuto in un primo momento lasciare la Casa, ma poi ha potuto rientrare in gioco grazie al biglietto del ritorno. Il calciatore ha raccolto al televoto l’11% dei voti. La più votata è risultata essere Nikita Pelizon, a quota 34%. Segue Daniele Del Moro, che invece si è fermato al 33%. Giaele De Donà, infine, si è salvata grazie al 22%.
Infine, come sempre avviene in ogni appuntamento del reality, i partecipanti hanno scelto coloro da mandare in nomination. Gli spettatori a casa, in questa occasione, devono votare per scegliere il secondo finalista dell’edizione. A contendersi il posto ci sono Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Daniele Del Moro e Giaele De Donà.