Indice dei contenuti
Martedì 14 marzo, dalle ore 21:2o su Real Time, è andato in onda un nuovo appuntamento con Primo Appuntamento. Il programma, come di consueto, è condotto da Flavio Montrucchio. Nell’episodio alcuni single realizzano delle cene al buio, nella speranza di incontrare la propria anima gemella. Tra i protagonisti c’è la 23enne Camilla, che si definisce asessuale e che cerca una persona che la ami senza pregiudizi. Gianmarco, invece, spera di incontrare una partner fuori dagli schemi come lui.
Primo Appuntamento 14 marzo, inizia la puntata
Inizia Primo Appuntamento del 14 marzo. La prima protagonista è la 23enne Camilla, “sensitiva dalla nascita” e originaria di Roma: “Sono asessuale. In amore sono sfortunata, voglio qualcuno che mi accetti per come sono. Sono single da due anni“. Incontra il 28 enne Gianmarco, che si definisce “fantasioso”. Ricerca una partner capace di andare oltre i giudizi delle persone. Inizia la cena e la single parla del suo orientamento. Gianmarco reagisce bene: “L’importante è che tu sia felice“. Entrambi hanno avuto problemi di autostima in passato e, terminato il loro appuntamento, esprimono la volontà di continuare la conoscenza.
A Primo Appuntamento del 14 marzo partecipano la 30enne Martina e il 36enne Eugenio. In passato hanno avuto un flirt ma la loro relazione non ha funzionato. Sono rimasti amici e hanno scelto di mettersi in gioco nel programma. Per Eugenio c’è la 35enne Ilenia, mamma di una bambina di 10 anni “che è felicemente single da 2 anni” e che afferma di essere cambiata radicalmente in seguito alla maternità. I due sembrano andare abbastanza d’accordo. Martina, invece, cena con il fornaio di 33 anni Pasquale, a cui piacerebbe trovare una persona “per la quale perdere la testa“. Il loro inizio pasto non sembra andare benissimo a causa della poca sintonia.
Milva e Marcello
A Primo Appuntamento del 14 marzo c’è Milva, 59enne originaria di Cagliari e grande amante dello sport. Nella precedente relazione ha subito un tradimento e, nonostante siano passati anni, tale esperienza la turba ancora oggi. Incontra il 67enne Marcello, anch’esso di Cagliari e “rimasto lo scapolo della famiglia“. Giudica l’amore come un qualcosa di “irrazionale”. Amano tutti e due il mare e, mentre mangiano, pensano già di organizzare una seduta di pesca insieme.
Martina ed Eugenio, intanto, vanno insieme in bagno e commentano la serata per telefono con gli amici. Il fatto non è piaciuto molto né a Ilenia né a Pasquale. Quest’ultimo vuole comprendere se la persona con la quale cena sia in realtà ancora interessata ad Eugenio. Terminano le cene: Ilenia non vuole più rivedere Eugenio in quanto non è scattato nulla e pensa che sia egoista. Martina, invece, non ha sentito la scintilla per Pasquale e dunque lasciano il ristorante separatamente. Milva e Marcello, infine, si sono piaciuti e scelgono di vedersi ancora.
Primo Appuntamento 14 marzo, l’evoluzione delle coppie
A Primo Appuntamento del 14 marzo è comunicata l’evoluzione delle coppie. Camilla e Gianmarco sono rimasti amici, mentre Martina e Pasquale non si sono più né visti né sentiti. Idem Ilenia ed Eugenio, con quest’ultimo che ha una nuova frequentazione. Milva e Marcello, infine, si sono sentiti qualche volta ma non hanno mai approfondito la conoscenza. Si sono dati anche un appuntamento, ma Marcello ha dato buca all’ultimo. Primo Appuntamento del 14 marzo termina qui.