Indice dei contenuti
Daniele Dal Moro è ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip. A comunicarlo, pochi minuti fa, è stata la redazione del programma. Dopo Edoardo Donnamaria, dunque, un altro Vippone è rimasto vittima del cambio di linea editoriale fortemente voluto da Mediaset.
Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro, il perché della squalifica
Come già detto, è lo show che ha diramato la notizia della squalifica di Daniele Dal Moro dal Grande Fratello Vip. Sui social la trasmissione ha affermato: “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, ha tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo per questo il regolamento”.
Nessun’altra informazione, al momento, è stata resa nota. Sui social, però, in tanti chiedevano al Grande Fratello Vip dei provvedimenti contro Daniele Dal Moro. Ciò a causa di alcuni comportamenti avuti nella notte, subito dopo la puntata. Durante una discussione in cucina, Dal Moro avrebbe esagerato nei modi con Oriana.
Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro, la sua è la seconda squalifica dopo il cambio di linea editoriale di Mediaset
Quella di Daniele Dal Moro è la seconda squalifica dal Grande Fratello Vip dopo il duro intervento di Mediaset. La rete, qualche settimana fa, ha rimproverato lo show per la deriva presa, contraddistinta da volgarità ed eccessi. Ed effettivamente, sin dal debutto dello scorso settembre, il format ha offerto brutte pagine di televisione, a partire dal trattamento riservato a Marco Bellavia. A subire la stessa sorte di Daniele Dal Moro è stato Edoardo Donnamaria, anche lui cacciato in malo modo per alcuni gesti sopra le righe.
La mamma di Antonella scrive a Pier Silvio Berlusconi
Ma la squalifica di Daniele Dal Moro non è l’unico problema che in queste ore deve gestire il Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi, dopo la diretta di ieri e gli attacchi subiti dall’interno e dall’esterno della Casa, è in un momento di profonda crisi. Ciò non ha lasciato indifferenti i genitori, con la mamma che ha scelto di manifestare le proprie preoccupazioni direttamente all’Amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.
La genitrice, in una lunga lettera, ha criticato lo show: “Sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica di mia figlia (…). Ad ogni puntata è mortificata per il suo atteggiamento provocatorio nei confronti degli altri concorrenti. Per qualcuna che diceva parolacce, però, il conduttore ha riservato un sorriso e una pacca sulla spalla”.
Nel messaggio non mancano frecciatine ad Orietta Berti, accusata di aver mostrato “rabbiosa frustrazione” e di aver “attaccato senza un minimo di argomentazione” la figlia. Emblematica è la chiusura della lettera: “Per la salute di mia figlia spero che esca lunedì. Qualora non accadesse, credo e spero che non venga trattenuta nella casa”.