Indice dei contenuti
Sabato 18 e domenica 19 marzo, dalle ore 16:30 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Verissimo. Il programma, come di consueto, è condotto da Silvia Toffanin. Le puntate sono fruibili in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.
Verissimo 18 19 marzo, Pio e Amedeo
A Verissimo del 18 marzo intervengono molti ospiti. Tra loro ci sono Pio e Amedeo, noto duo comico che, nel faccia a faccia, lanciano al pubblico la seconda edizione di Felicissima Sera. Il debutto dello show è previsto per venerdì 24 marzo nella prima serata della rete ammiraglia di Mediaset.
Felicissima Sera 2 è decisamente molto atteso, specie a causa del successo ottenuto nella prima stagione. Il varietà, in onda per tre settimane ad aprile 2021, ha raccolto una media di 4,1 milioni di telespettatori, per una share del 21,2%.
Nel corso di Verissimo del 18 marzo c’è per la prima volta Melike Ipek Yalova. L’attrice turca è nota in Italia per dare il volto al personaggio della dottoressa Mujgan Hekimoglu, tra le protagoniste della soap opera Terra amara.
Le altre interviste del sabato
Sabato 18 marzo, a Verissimo, c’è il campione di salto in lungo Andrew Howe. Il due volte campione europeo presenzia in studio in compagnia di sua mamma René. Attesa anche la conduttrice Veronica Maya, mentre è proposto un focus sull’amicizia tra Samantha De Grenet ed Elenoire Casalegno. Infine, Silvia Toffanin racconta il grande amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e presto convoleranno a nozze.
Verissimo 18 19 marzo, chi c’è nella puntata della domenica
Nel corso di Verissimo del 19 marzo torna Cristina Scuccia, nota al grande pubblico per essere l’ex Suor Cristina di The Voice of Italy. Dopo aver abbandonato la tonaca, Scuccia prosegue la carriera da cantante. Ieri, venerdì 17 marzo, ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo La felicità è una direzione. Presto, inoltre, parte per l’Honduras, rivestendo il ruolo di concorrente a L’Isola dei Famosi.
Si continua con la musica grazie al cantautore Bobby Solo. L’artista, in carriera autore di hit come Una lacrima sul viso e Se piangi se ridi, è accompagnato dalla moglie Tracy e dal figlio Ryan. Si canta ancora con Fiordaliso, che in nove occasioni ha gareggiato al Festival di Sanremo e che ha ottenuto la grande popolarità nel 1984, grazie al brano Non voglio mica la luna. Infine, a Verissimo del 19 marzo Manila Nazzaro svela al pubblico il delicato momento di vita che sta attraversando.