Indice dei contenuti
Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo, dalle 00:40 su Rai 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Ciao Maschio. Il programma, come di consueto, è condotto da Nunzia De Girolamo. Con lei anche le Karma B. La puntata è fruibile in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.
Ciao Maschio 25 marzo, il tema
Ciao Maschio, come da tradizione, si configura come un talk tutto al maschile. La conduttrice, infatti, intervista tre personaggi celebri, provenienti da mondi differenti tra loro. Al termine dei faccia a faccia, De Girolamo guida uno spazio di discussione nel quale gli ospiti presenziano tutti insieme e discutono intorno a un grande tema.
Il filo conduttore di Ciao Maschio del 25 marzo è il senso di colpa. A tal proposito, la conduttrice domanda ai suoi ospiti se, nella loro vita, si siano mai sentiti in colpa nei confronti di un loro amore, di un genitore o di un figlio. Inoltre, tenta di capire che effetto abbia avuto in loro il senso di colpa.
Gene Gnocchi
A Ciao Maschio del 25 marzo è presente, in primis, il comico Gene Gnocchi. L’artista, oramai da tempo, è nel cast fisso di Quarta Repubblica, talk politico di Rete 4 nel quale cura gli spazi destinati alla satira politica.
Gnocchi, nel corso di Ciao Maschio del 25 marzo, ha scelto di confessare di aver avuto in passato dei problemi di salute: “Quando non si riesce ad avere dei figli il problema è sempre dell’uomo. Cioè, io avevo un problema in quanto non riuscivamo ad averne e mia moglie mi ha subito detto di fare l’esame del liquido seminale, dal quale è emerso che i miei spermatozoi avevano un problema”.
Inoltre, ha parlato del rapporto con il politicamente corretto: “Una volta facevi una battuta tranquilla, senza problemi. Ora con il politically correct ti senti sempre in colpa. Nel mio spettacolo, ironizzavo su Brunetta. Dicevo che lavoravo come suo personal trainer e che avevo esagerato a fargli fare la pressa. Oggi certe cose non si potrebbero più dire, mi sono sentito come frenato”.
Ciao Maschio 25 marzo, gli altri ospiti
A Ciao Maschio del 25 marzo, poi, c’è Fabio Canino. L’attore è noto al grande pubblico specie per Ballando con le stelle, programma dedicato alla danza e condotto da Milly Carlucci. Qui, infatti, è tra i giudici dal lontano 2007. Infine, Nunzia De Girolamo parla con l’interprete Francesco Procopio, nel cast di film come Un’estate ai Caraibi e 7 ore per farti innamorare. Da qualche settimana Procopio è tra i protagonisti di Stasera tutto è possibile, show in onda nella prima serata del lunedì di Rai 2.