Indice dei contenuti
Mercoledì 29 marzo, dalle ore 21:25 su Real Time, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Matrimonio a prima vista. La puntata è fruibile in diretta streaming e on demand tramite l’applicazione di Discovery+.
Matrimonio a prima vista 29 marzo, i tre esperti
A Matrimonio a prima vista del 29 marzo continua l’esperimento con protagonisti sei single, tre uomini e altrettante donne. Queste, dopo una preparazione di qualche settimana, sono convolate a nozze conoscendo il loro coniuge solamente all’altare. Dopo i matrimoni, i novelli sposi passano un periodo di vita insieme. Al termine delle puntate dovranno scegliere se proseguire da marito e moglie o se, invece, divorziare.
Al fianco dei protagonisti, a Matrimonio a prima vista del 29 marzo c’è il team di tre esperti. In primis Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta. Con lei c’è il sociologo Mario Abis, oltre che il life – coach ed esperto di comunicazione Andrea Favaretto.
La crisi senza fine tra Giulia e Mattia
A Matrimonio a prima vista del 29 marzo prosegue la crisi coniugale di Giulia e Mattia. Tra loro sono emersi subito dei problemi, dovuti in particolar modo alla difficoltà della sposa a lasciarsi andare. Durante il viaggio di nozze non sono mancati i problemi, ulteriormente accentuati con il ritorno alla vita quotidiana.
I due, infatti, hanno deciso di non convivere, scegliendo invece la lontananza e non sentendosi per giorni neanche al telefono. Giulia, però, durante Matrimonio a prima vista scopre dei messaggi che lo sposo ha inviato agli altri protagonisti dello show. Per scherzo, Mattia avrebbe annunciato la volontà di organizzare una festa per celebrare il divorzio. Inevitabilmente, i novelli sposi sono costretti ad incontrare gli esperti: la loro avventura potrebbe finire prematuramente.
Matrimonio a prima vista 29 marzo, le altre unioni
Nel corso della puntata sono mostrati gli aggiornamenti su Simona e Gennaro. La prima, nel viaggio di nozze in Egitto, ha iniziato a nutrire dubbi sulla compatibilità con il partner. Tornati alla vita normale, però, l’ex single decide di trasferirsi da lui e tentare di salvare il matrimonio. Peccato, però, che le insicurezze continuino a tormentarla.
Infine, a Matrimonio a prima vista del 29 marzo prosegue a gonfie vele l’unione tra Irene e Matteo. I due, per il momento, sembrano gli unici ad avere intesa ed affiatamento. Tuttavia, per la prima volta da inizio esperimento devono separarsi per qualche giorno per motivi di lavoro. Nonostante questo, però, Irene è pronta per andare a convivere in pianta stabile a casa del marito.