Indice dei contenuti
Sabato 1 e domenica 2 aprile, dalle ore 16:30 su Canale 5, è prevista la messa in onda di due nuove puntate di Verissimo. Il programma, come di consueto, è condotto da Silvia Toffanin. Gli appuntamenti sono fruibili in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Verissimo 1 2 aprile, gli eliminati di Amici di Maria De Filippi
A Verissimo di sabato 1 aprile è dato ampio spazio ad Amici di Maria De Filippi. La Toffanin, così come accaduto la scorsa settimana, accoglie in studio gli eliminati della puntata di sabato 25 marzo. Per questo ci sono il ballerino Gianmarco Petrelli e il cantante Piccolo G.
Nel corso di Verissimo del 1° aprile è atteso Massimo Ambrosini. L’ex calciatore del Milan è oggi tra i telecronisti più importanti del nostro paese, lavorando su DAZN e su Amazon Prime Video. La Toffanin lo intervista con la moglie Paola e insieme raccontano il difficile momento che stanno vivendo.
Per la prima volta nel programma, inoltre, ci sono le étoile Virna Toppi e Nicola Del Freo. I danzatori si sono conosciuti e innamorati presso il Teatro alla Scala e sono convolati a nozze lo scorso sabato 16 ottobre.
Il ricordo di Franco Califano
A Verissimo di sabato 1 aprile è previsto un ricordo di Franco Califano a dieci anni dalla sua morte. Il cantante è omaggiato con Marina Occhiena, sua compagna all’inizio della carriera. L’artista ha esordito nel 1965. Due anni più tardi, per lei, arriva la popolarità, entrando nel gruppo dei Ricchi e Poveri. È in questi anni che si innamorata di Califano. Nella puntata, inoltre, l’attrice e showgirl Susanna Messaggio ripercorre la sua lunga carriera, costellata di tanti successi.
Verissimo 1 2 aprile, chi c’è la domenica
A Verissimo del 2 aprile è intervistata Federica Panicucci. La conduttrice, in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia Mediaset con Mattino 5, presenta al pubblico la nuova edizione di Back to school, dal 5 aprile su Italia 1. Direttamente da Uomini e Donne c’è la coppia appena formata tra Federico e Carola.
Inoltre, a Verissimo del 2 aprile si torna a parlare di Amici con i professori Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Per la prima volta insieme, inoltre, intervengono Melike Ipek Yalova e Ugur Gunes. Gli attori sono tra i protagonisti della soap Terra amara, nel quale danno il volto ai personaggi della dottoressa Mujgan Hekimoglu e Yilmaz Akkaya. Infine, Silvia Toffanin accoglie Claudio Amendola, protagonista della fiction Il Patriarca, nei palinsesti di Canale 5 dal prossimo 14 aprile.