Indice dei contenuti
Mercoledì 5 aprile, dalle ore 21:20 su Real Time, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Matrimonio a prima vista. Il programma, come di consueto, è fruibile in diretta streaming e on demand dall’applicazione Discovery+.
Matrimonio a prima vista 5 aprile, i tre esperti
A Matrimonio a prima vista va avanti l’esperimento con protagonisti sei single, ovvero tre donne e altrettanti uomini. Queste, dopo una preparazione di qualche settimana, hanno convolato a nozze conoscendo il loro coniuge solamente all’altare. Dopo i matrimoni, i novelli sposi passano un periodo di vita insieme, a partire dal viaggio di nozze. Al termine delle puntate dovranno scegliere se proseguire da marito e moglie o se, invece, divorziare.
Al fianco dei protagonisti, a Matrimonio a prima vista c’è il team di tre esperti. In primis il sociologo Mario Abis. Con lui c’è la sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi, oltre che il life – coach ed esperto di comunicazione Andrea Favaretto.
La convivenza tra Irene e Matteo entra nel vivo
A Matrimonio a prima vista del 5 aprile entra nel vivo la convivenza delle tre coppie. Tra Irene e Matteo, in particolare, il rapporto va a gonfie vele. I due, infatti, vanno sempre più d’accordo e, con il tempo, la loro unione sembra potersi realmente trasformare in un sentimento profondo e duraturo.
Matteo, nel corso di Matrimonio a prima vista del 5 aprile, accetta di recarsi con la compagna a Napoli. Con l’occasione, lo sposo è presentato alla famiglia di Irene, ufficializzando di fatto il rapporto.
Matrimonio a prima vista 5 aprile, le altre nozze
Durante Matrimonio a prima vista del 5 aprile proseguono i problemi tra Giulia e Mattia. I novelli sposi non trovano il modo per legare. Il già difficile rapporto, nelle ultime settimane, è ulteriormente peggiorato a causa di una serie di bugie pronunciate da entrambi. Per tale motivo marito e moglie, sotto lo sguardo attento degli esperti, sono protagonisti di un confronto, che non sembra essere risolutivo.
Infine, nel corso di Matrimonio a prima vista, gli esperti intervengono sul rapporto tra Simona e Gennaro. In questo caso, i maggiori dubbi provengono da lei, che continua a pensare che il compagno scelto dalla produzione non sia la persona giusta. Gli esperti, allora, intervengono e sottopongono ai due un gioco. Con esso, i tre sperano di facilitare la creazione di una intesa e di un legame profondo tra i partecipano. I timori della sposa, però, non accennano a placarsi.