Indice dei contenuti
Martedì 18 aprile, dalle ore 21:25 su Real Time, è andato in onda un nuovo appuntamento con Primo Appuntamento. Il programma è condotto da Flavio Montrucchio e ha come protagonisti otto single, che svolgono degli appuntamenti al buio. Tra i protagonisti ci sono Claudio e Cinzia. Invece, Danilo e Martina tornano nel ristorante dove si sono conosciuti per festeggiare il loro primo anniversario.
Primo Appuntamento 18 aprile, inizia la diretta
Inizia Primo Appuntamento del 18 aprile. Il primo single è il 45enne Claudio, montatore meccanico che si occupa di clownterapia: “Lavoro negli ospedali e nelle strutture private, mi piace far ridere gli altri“. Incontra la maestra Cinzia, 39enne che ha un bimbo di 6 anni e che lavora come maestra alle scuole elementari: “Sono una donna indipendente, ho passato momenti difficili ma sono riuscita a superarli“.
Arriva la 25enne Giulia: “Sono single perché non mi va bene mai nessuno. Comunque sono pronta ad innamorarmi e a vivere una relazione, ma non intendo accontentarmi“. È una logopedista e sogna di possedere un’azienda agricola. Cena con Roberto, 29enne di Trento che lavora come raccoglitore di Canapa: “Sono un contadino moderno, cerco una persona solare ed estroversa“.
A Primo Appuntamento del 18 aprile c’è Danilo, 32enne protagonista della scorsa stagione, durante la quale ha conosciuto e si è fidanzato con Martina. I due hanno scelto di tornare al ristorante per festeggiare il loro primo anniversario. La 38enne Karen è una personal trainer di origini brasiliane che ama la libertà: “Questo è il mio primo appuntamento al buio, spero di trovare una persona che possa farmi innamorare“. Si definisce “amorevole e dolce“. Conosce il 46 brooker finanziario Christian, con la passione per i viaggi e, soprattutto, per il Brasile.
Come sono andate le cene
Nel corso di Primo Appuntamento del 18 aprile iniziano le cene. Tra Giulia e Roberto c’è intesa e ambedue scelgono di ordinare le pietanze partendo dal dolce. Condividono l’amore per la montagna e la scalata. Roberto vorrebbe conoscerla meglio, ma Giulia lo considera solo un amico.
Claudia e Cinzia scoprono di avere entrambi figli. Lei, inoltre, è divorziata da cinque anni. Tra i due single, però, sembrano esserci delle tensioni. Termina il loro appuntamento: lui ha sentito la scintilla, ma Cinzia no. Tuttavia concordano per un secondo appuntamento.
A Primo Appuntamento del 18 aprile tra Danilo e Martina va a gonfie vele e, per celebrare il primo anno di fidanzamento, ricevono una torta da Renato. Tra Christian e Karen domina l’imbarazzo, dovuto in particolar modo ai timori del single. I due sono rimasti contenti della cena ed escono insieme.
Primo Appuntamento 18 aprile, l’evoluzione delle coppie
A Primo Appuntamento del 18 aprile è comunicata l’evoluzione delle coppie. Tra Claudio e Cinzia è nata una bella amicizia, ma lui è fidanzato con un altro. Roberto e Giulia non si sono più rivisti, lei è single e lui si sta frequentando con un’altra. Tra Karen e Christian è nata una bella sintonia ma non è nato l’amore. Infine, Danilo e Martina continuano ad amarsi e lei attende una proposta di matrimonio. Primo Appuntamento del 18 aprile termina qui.