Indice dei contenuti
Mercoledì 19 aprile, dalle ore 21:20 su Real Time, è prevista la messa in onda dell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista. Il programma, come di consueto, è visibile anche in diretta streaming e on demand dal sito di Discovery+. Sull’emittente a pagamento, inoltre, è fruibile lo speciale …E poi, nel quale sono comunicati gli sviluppi dei protagonisti a mesi di distanza dalla fine dell’avventura.
Matrimonio a prima vista 19 aprile, giunge al termine l’esperimento
A Matrimonio a prima vista del 19 aprile giunge al termine l’esperimento con protagonisti sei single, ovvero tre donne e altrettanti uomini. Queste, dopo una preparazione di qualche settimana, hanno convolato a nozze conoscendo il loro coniuge solamente all’altare. Dopo i matrimoni, i novelli sposi passano un periodo di vita insieme, a partire dal viaggio di nozze. Nell’appuntamento odierno devono scegliere se rimanere sposati o se, invece, divorziare.
Al fianco dei protagonisti, anche in Matrimonio a prima vista del 19 aprile, c’è il team di tre esperti. In primis il sociologo Mario Abis, oltre alla sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi. A loro si aggiunge il life – coach ed esperto di comunicazione Andrea Favaretto.
Matrimonio a prima vista 19 aprile, la scelta finale
La prima coppia a dover comunicare agli esperti la propria scelta è quella tra Giulia e Mattia. La loro unione è sembrata essere sin dall’inizio in salita. Nel corso delle puntate, infatti, la sposa ha più volte affermato di avere delle difficoltà a lasciarsi andare con il partner. Quest’ultimo, a sua volta, ha parlato con gli altri sposi e a loro ha manifestato la volontà di organizzare la festa per il divorzio. Difficile, di conseguenza, immaginare che, davanti agli esperti, i novelli sposi possano scegliere di continuare il rapporto.
Le altre coppie
A Matrimonio a prima vista del 19 aprile i problemi sembrano poter coinvolgere Simona e Gennaro. Dopo un feeling iniziale, la sposa ha riferito di non provare alcun interesse verso il marito. Riguardando le foto delle celebrazioni nuziali, poi, ha manifestato un certo fastidio, dichiarando di non provare nessun tipo di sentimento. Anche per loro è probabile un divorzio.
Infine, nel corso di Matrimonio a prima vista del 19 aprile, ci sono Irene e Matteo. I protagonisti, nella stagione, sono stati gli unici ad aver creato un’unione solida. Nonostante qualche conflitto iniziale, i due si sono innamorati e, anche nella fase della convivenza, sono sempre andati d’accordo. Tutti, compresi Abis, Loffredi e Favaretto, tifano per un sì finale.