Indice dei contenuti
Sabato 22 e domenica 23 aprile, dalle ore 16:30 su Canale 5, è prevista la messa in onda di due nuove puntate di Verissimo. Il programma, come di consueto, è condotto da Silvia Toffanin. Gli appuntamenti sono fruibili in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Verissimo 22 aprile, gli ospiti
A Verissimo del 22 aprile c’è, in primis, Antonia Liskova. L’attrice, da qualche settimana, è tra le protagoniste della fiction Il Patriarca, in onda in prima serata su Canale 5 da venerdì 14 aprile. Attesa, poi, Martina Stella, che dopo anni di brillanti successi è da qualche tempo lontana dai riflettori.
Durante Verissimo del 22 aprile, Silvia Toffanin ha un faccia a faccia con Federica. La cantante, sette giorni fa, è stata eliminata da Amici di Maria De Filippi. Direttamente dal Grande Fratello Vip, inoltre, interviene Milena Miconi, entrata a reality già iniziato e che è riuscita a posizionarsi in settima posizione.
La storia di Paola Caruso
Nel corso di Verissimo di sabato 22 aprile è raccolta la testimonianza di Paola Caruso. La showgirl torna per parlare del figlio Michele. Il piccolo, secondo quanto dichiarato dalla Caruso, potrebbe non riuscire più a camminare a causa di un errore di un medico. Infine, per parlare del loro percorso di vita, ci sono Vladimir Luxuria e Kodo Nishimura. La prima è attualmente impegnata nel ruolo di opinionista de l’Isola dei Famosi. Il secondo, invece, è un monaco buddista e make up artist, militante dei diritti LGBTQ+ noto a livello mondiale.
Verissimo 22 23 aprile, Roberto Bolle
A Verissimo del 23 aprile è protagonista Roberto Bolle, primo ballerino del Teatro alla Scala e danzatore di fama mondiale. A lui si aggiunge Sonia Bruganelli, produttrice e, fino a poche settimane fa, opinionista del GF Vip. Per la prima volta è accompagnata dalla figlia Adele Bonolis. Inoltre, Toffanin realizza un’intensa intervista a Romina Power e a suo figlio Yari Carrisi Power.
Infine, a Verissimo del 23 aprile è dato spazio al mondo della musica italiana con i Pooh. La band ha alle spalle decenni di successi, avendo composto hit come Uomini soli, Chi fermerà la musica e Dammi solo un minuto. In carriera hanno venduto oltre 100 milioni di dischi. Tra aneddoti e ricordi, Toffanin dialoga con Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e Red Canzian. Insieme ricordano Stefano D’Orazio, storico batterista del gruppo che è scomparso nel 2020 a causa del Covid-19.