Martedì 25 aprile, dalle ore 21:25 su Real Time, è andata in onda la prima puntata di Primo Appuntamento Crociera. Il programma, come di consueto, è condotto da Flavio Montrucchio. Allo show partecipano diversi single, che salpano a bordo di una nave da crociera nel tentativo di trovare l’amore.
Primo Appuntamento Crociera 25 aprile, inizia la diretta
Inizia Primo Appuntamento Crociera del 25 aprile. I primi single sono Gianluca e Marco, fratelli di 41 e 35 anni. I due discutono già sulle modalità di divisione della cabina in caso di “conquista”. Si imbarca il 25enne operatore socio sanitario Simone: “Ho avuto una storia durata cinque anni, io la volevo lasciare ma non avevo il coraggio, quindi lo ha fatto mia mamma“.
Partecipa le 28enne Annalisa, che lavora come gelataia: “Mi innamoro spesso, mi piace chi ci sa fare ma non i latin lover“. È presente anche Fabrizio, capotreno di 31 anni originario di Bari: “Lavoro a contatto con tante donne, specie donne. Mi piacciono quelle di tutte le età, ma raramente ho trovato qualcuna che mi abbia coinvolto mentalmente“. Attesa, poi, la 24enne Noemi: “Non ho mai avuto un uomo, in passato mi sono fatto spesso illusioni“. La serata è arricchita dal wedding planner Walter, che svela di “temere il giudizio degli altri”.
Durante Primo Appuntamento Crociera del 25 aprile i protagonisti scoprono con chi passano la serata. Walter cena con Marco e tra loro sembra essere scattata già la scintilla. L’ansioso Simone, invece, conosce Noemi: la timidezza complica il loro dialogo. Fabrizio incontra Annalisa ed entrambi sembrano corteggiarsi.
Come prosegue il dopo cena
A Primo Appuntamento Crociera del 25 aprile terminano le cene. Simone e Noemi vogliono approfondire la conoscenza e proseguono la serata nella sala giochi. Fabrizio e Annalisa continuano la serata nella cabina di lui, seppur la 28enne non sia convinta totalmente dal single. Comunque scelgono di giocare a strip poker, durante il quale ci scappa un bacio. Walter e Marco raggiungono la stanza del primo. Anche loro si baciano.
Annalisa non ha sentito l’attrazione e, dunque, ha scelto di non lasciarsi andare. Simone ha avuto dei problemi: “Noemi mi ha detto che preferisce non andare avanti. Penso ci siano state incomprensioni, ha voluto chiudere la conoscenza quando le ho proposto di conoscere i miei amici“. Il viaggio prosegue nelle prossime puntate. Intanto è comunicata l’evoluzione delle coppie. Walter e Marco sono innamoratissimi, mentre Annalisa e Fabrizio devono ancora comprendere se tra loro può nascere qualcosa. Infine, Noemi è perplessa perché è convinta che Simone stia correndo troppo. Primo Appuntamento Crociera del 25 aprile finisce qui.