Indice dei contenuti
Giovedì 27 aprile, dalle ore 21:15 su Sky Uno, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Pechino Express. Il programma, a cura della Banijay Italia, è giunto all’ottava puntata. La conduzione è a cura della coppia composta da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. La puntata è visibile in streaming su Now TV e Sky Go.
Pechino Express 27 aprile, il format arriva in Cambogia
Pechino Express, nell’appuntamento del 27 aprile, sbarca in Cambogia. Il Paese è l’ultimo visitato in questa edizione e arriva dopo l’India e il Borneo Malese. Ai nastri di partenza ci sono cinque coppie: Le Attiviste, Gli Italo Americani, I Novelli Sposi, Le Mediterranee e I Siculi.
La scorsa settimana la trasmissione non ha avuto alcuna eliminazione. La tappa ha avuto come vincitori Joe Bastianich e Andrea Belfiore. I due hanno scelto di eliminare Federica Pellegrini e Matteo Giunta, arrivati ultimi insieme a Toto Schillaci e Barbara Lombardo. Gli sportivi, però, sono stati salvati dalla busta nera, che ha decretato l’appuntamento come non eliminatorio.
La partenza è dalla Capitale Phnom Penh
La tappa cambogiana di Pechino Express del 27 aprile è lunga 386 km. La partenza è da Phnom Penh, Capitale che conta oltre due milioni di abitanti e che si contraddistingue per la presenza di numerose attrazioni. Tra queste c’è il mercato centrale, in pieno stile Art déco e costruito nel 1937.
I viaggiatori, a Pechino Express del 27 aprile, prendono la via del mare fino a Kep, nota località balneare nella quale i protagonisti devono affrontare una sfida pungente. Si continua in direzione nord, a Kampong Speu, dove si sottopongono a una manche stilosa. A giudicarli, in qualità di fashion guru, c’è Enzo Miccio.
Pechino Express 27 aprile, l’arrivo nell’ex Capitale Oudong
La Prova Vantaggio di Pechino Express è ambientata a Phuom Suo e, da qui, i vip corrono dritti verso la meta finale. Il tappeto rosso è posizionato nell’ex Capitale cambogiana Oudong. A questo punto, i conduttori comunicano la classifica finale. I vincitori, oltre a donare fondi a una ONG locale, possono scegliere la coppia da eliminare tra quelle arrivate per ultime. È la busta nera, infine, a stabilire se la tappa è eliminatoria.
Di seguito l’elenco dei protagonisti di Pechino Express del 27 aprile.
- Le Attiviste: Giorgia Soleri e Federpippi;
- Gli Italo Americani: Joe Bastianich e Andrea Belfiore;
- I Novelli Sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta;
- Le Mediterranee: Barbara Prezia e Carolina Stramare;
- I Siculi: Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo.