Indice dei contenuti
Martedì 9 maggio, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda dell’ultima puntata de Le Iene. Il programma, come di consueto, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei, in studio, i comici e co – conduttori Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. L’appuntamento è visibile in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Le Iene 9 maggio, l’apparizione della Madonna di Trevignano
Ne Le Iene del 9 maggio si torna a parlare della veggente di Trevignano Romano. Già sette giorni fa, infatti, l’inviato Gaston Zama ha realizzato una lunga intervista a Gisella Cardia e al marito Gianni.
Lo scorso martedì, come accade ogni tre del mese, la pseudo veggente ha riunito centinaia di fedeli. A loro ha dichiarato di aver ricevuto un nuovo messaggio da parte della Madonna. In particolare, Cardia ha riferito che la Vergine avrebbe ricordato che “l’umanità sta andando verso l’autodistruzione”.
Zama ha seguito per tutta la giornata Cardia
Le Iene, come raccontano nella puntata del 9 maggio, hanno seguito ora per ora Gisella nella giornata dell’apparizione. Le telecamere della trasmissione, in particolare, hanno ripreso sin dal mattino la preparazione della pseudo veggente all’evento.
Zama, nel servizio in onda a Le Iene del 9 maggio, mostra tutto quello che è successo il 3 maggio scorso. Il momento clou è arrivato alle 15:00, quando Cardia è caduta in estasi e, su un taccuino, ha scritto con una penna ciò che le avrebbe riferito la Madonna.
Durante la giornata non sono mancati i momenti di tensione. Diversi cittadini di Trevignano, infatti, hanno raggiunto il luogo e hanno espresso il loro disappunto. Tra i fatti mostrati nello show c’è anche lo svenimento di una fedele, che è caduta ai piedi della pseudo veggente forse a causa della troppa emozione.
Le Iene 9 maggio, proseguono le inchieste giudiziarie ai danni di Cardia
A Le Iene del 9 maggio, con ogni probabilità, si parla anche delle inchieste giudiziarie con protagonista Gisella. Quest’ultima, prima di arrivare nel Lazio, viveva in Sicilia. Qui era una imprenditrice, a capo della Maiolica srl. La società è fallita e Cardia, oggi, è imputata con l’accusa di bancarotta. Nella giornata di ieri, lunedì 8 maggio, nel tribunale di Civitavecchia si è svolta un’udienza, ma la pseudo veggente non si è presentata.
Intanto, uno dei suoi ex fedeli ha scelto di denunciarla. L’uomo avrebbe donato ai coniugi Cardia circa 100 mila euro. Soldi che, alla luce di quanto emerso negli ultimi mesi, pretende di riavere indietro.