Domenica 14 maggio alle 16.30 MTV ripropone, in occasione della festa della mamma, la prima stagione di Teen Mom Italia. Il programma televisivo, andato in onda ad ottobre del 2022, racconta la storia di cinque ragazze: Sharon, Yusang, Dalila, Martina e Syria. Le cinque protagoniste sono alle prese con le gioie e paure di essere delle giovani madri.
Torna su MTV la prima stagione di Teen Mom Italia
Per celebrare la festa della mamma, MTV ripropone la prima stagione di Teen Mom Italia, il docu-reality con la voce narrante di Nina Rima. Una maratona di otto puntate che avrà inizio, domenica 14 maggio, alle 16.30, e che ripercorrerà la storia di cinque giovanissime mamme.
Si tratta di Sharon, Yusang, Dalida, Martina e Syria. Davanti alle telecamere le protagoniste raccontano senza filtri le gioie, ma anche le paure, di vivere un’esperienza che le accomuna, ovvero essere delle giovani madri.
Alcune di loro hanno l’appoggio della famiglia, ma c’è anche chi cerca di affrontare le difficoltà da sola o con il proprio compagno. Ognuna di loro racconterà la sua personale ed emozionante storia soffermandosi sulle tappe più belle del viaggio della maternità.
Teen Mom Italia è una produzione Paramount per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Stand By Me. Il docu-reality è visibile su Sky Canale 131 e sulla piattaforma streaming NOW.
Le cinque protagoniste
Scopriamo chi sono le cinque protagoniste di Teen Mom Italia, in onda su MTV domenica 14 maggio:
Yusang Aguilera ha 18 anni ed è mamma di Selena di 3 anni e di Madison nato a luglio 2022. Vive a Montefiore Conca, in Emilia-Romagna. Insieme a sua figlia pubblica video su You Tube che hanno molto successo in termini di like e visualizzazioni.
Martina Broglia ha invece 19 anni. Il suo compagno si chiama Amedeo e il loro sogno è quello di costruire una famiglia felice. Entrambi sono figli di genitori separati e per questo vogliono far in modo che la loro relazione funzioni.
Altra protagonista di Teen Mom Italia è Sharon Cialona, di anni 22 e mamma di Brandon, 4 anni e Ilary, 3 anni. Vive a Bellinzago Novarese insieme al suo fidanzato Andrea. Syria Idrontino ha 20 anni è single ed è mamma della piccola Ilary. Il suo sogno era quello di diventare una ballerina ma non è riuscita a realizzarlo. Oggi vuole diventare una guardia carceraria.
Dalila Vallati ha invece 19 anni e ha voglia di vivere i suoi anni e non dire di no alle serate con gli amici. E’ mamma di Sofia e vive Tor San Lorenzo nel Lazio con il compagno Rinaldo. Racconterà come riesce a conciliare le sue attività con la vita da mamma.