Il dating show di Canale 5 Uomini e Donne 2023-2024, condotto e ideato da Maria De Filippi, tornerà anche nella prossima stagione. Il programma occuperà sempre la fascia oraria che va dalle 14.00 alle 16.05 circa. Durante il corso della settimana si alternerà il trono classico a quello over, con nuovi tronisti ma anche volti già conosciuti dal pubblico.
Uomini e Donne 2023-2024 – Pinuccia abbandona il dating show
Da metà settembre tornerà in onda su Canale 5 la nuova stagione del dating show Uomini e Donne 2023-2024. Anche nelle nuove puntate si alterneranno sia i protagonisti del trono classico, con nuovi volti anche tra i corteggiatori, che i protagonisti del trono over. Da giorni infatti stanno iniziando a trapelare alcune indiscrezioni proprio riguardo al cast che ne prenderà parte. Tra i nomi del parterre della nuova edizione spicca quello di Armando Incarnato che proseguirà così la ricerca della donna della sua vita.
Tornerà nella nuova stagione di Uomini e Donne 2023-2024 anche Riccardo Guarnieri, conosciuto anche per la sua storia d’amore con Ida Platano. I due infatti si sono incontrati proprio nel programma di Maria De Filippi, vivendo la loro storia d’amore tra alti e bassi anche davanti le telecamere di Temptation Island. Entrambi hanno messo un punto alla loro storia, tanto da intraprendere strade diverse. Mentre Ida vive la sua love story al fianco di Alessandro Vicinanza, Riccardo è ancora alla ricerca della sua anima gemella.
Non prenderà invece parte alla trasmissione la dama Pinuccia. Sembra infatti che il suo allontanamento sia dovuto proprio alla conduttrice. La causa di tale decisione risale alle numerose scenate di gelosia nei confronti dei cavalieri del trono over.
Prosegue lo show con Gemma e Tina Cipollari
L’opinionista del programma Gianni Sperti è tra i nomi riconfermati per la prossima stagione di Uomini e Donne 2023-2024. Insieme a lui anche la veterana Tina Cipollari, protagonista di innumerevoli show che coinvolgono la sua antagonista Gemma Galgani.
Quest’ultima è stata riconfermata anche nella nuova edizione, ed è infatti tra i volti più noti del programma. Secondo alcune indiscrezioni pare abbia rifiutato il Grande Fratello Vip per rimanere fedele a Maria De Filippi, e per proseguire la ricerca della sua anima gemella.
Non prenderà parte invece al parterre del trono over nell’edizione di Uomini e Donne 2023-2024 la dama Roberta Di Padua. Si vocifera infatti di un flirt con il corteggiatore del trono classico Andrea Foriglio, dopo la fine della storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri. Non ci resta dunque che aspettare settembre per scoprire chi saranno gli altri protagonisti del dating show di Canale 5.